Scarpe gialle Asos

Da anni inseguo il sogno di una paio di scarpe gialle, e chi mi segue da tempo lo sa, dato che ogni primavera ricomincio a lamentarmi di non aver ancora trovato il modello giusto. Lo scorso inverno avrei dovuto prendere queste decolleté di Zara, ma poi è andata a finire male, molto male. Le suddette scarpe sono sparite da tutti i negozi (in tutta Europa!) e ora si trovano su Ebay.com a prezzi indecenti; il demone del mancato acquisto ha ovviamente amplificato il mio assoluto bisogno di un paio di decolleté gialle e come se non bastasse ieri il post di Laura di WIT mi ha dato il colpo di grazia. Dopo ore di ricerca ora sono qui con un bel paio di scarpe gialle da mostrarvi, come direbbe Gabriella Cilmi “I’m a woman on a mission”!

Ve lo dico subito, è altamente probabile che finirò per prenderle (ma non per questo dovete dire che sono belle se in realtà vi fanno schifo, non mi offendo per così poco!). Sono di Asos e costano 42,14 Euro.

scarpe gialle

asos giallo

scarpe gialle tacco alto

Ma quanto sono alte? Dalle foto queste scarpe gialle sembrano incredibilmente ben fatte, il colore del tessuto scelto per la tomaia appare abbinato alla perfezione a quello del tacco, sembrano quasi troppo belle per essere vere! Il plateau sottile non mi disturba, la tonalità di giallo è calda e vitaminica, sapete che vi dico? Le metto in wishlist, intanto voi fatemi sapere cosa ne pensate.

 

16 thoughts on “Scarpe gialle Asos

  1. Era anche il mio chiodo fisso qust’anno ne ho trovato un paio anche economiche!!queste sono belle ma sembrano come le mie un po’ scomode… Forse le scarpe gialle sono destinate ad essere scomode!!ahahah baci Elisabetta

  2. sono andata a vedere quelle di Zara. devo dire che il loro punto di giallo era più luminoso e caldo e il fiocchetto dava un che di graziosissimo.  detto ciò, anche anche queste sono molto belle, fini e allegre.
    domanda: io ho sempre paura a comprare scarpe su internet perchè sono estremamente esigente in fatto di comodità. c'è qualche trucchetto che puoi consigliare per capire da una fredda foto se saranno mettibili o ci affidiamo alla fortuna?
     

    1. Dalle foto è molto difficile! L'unico consiglio è leggere bene i materiali scelti, soprattutto se si tratta di sandali con molto listini che possono tagliare la pelle; nonostante io abbia comprato online per anni tendo ad affidarmi sempre agli stessi siti, e comunque scelgo modelli "facili" si cui vado sul sicuro o quasi!

  3. Secondo me queste sono molto meglio di quelle di Zara: ricordi quanto fossero dure quando le hai provate? Ma soprattutto questo modello è più bello, ha una splendida tonalità di giallo – altro che quella senape di Zara – e costa molto meno, non resta che azzeccare la taglia.

    1. Vado sul solito 5/38, con Asos non ho mai avuto problemi di taglia, in passato avevo problemi con il postino ma quello non dipende da loro 😉

  4. Ti dirò, anche se quelle di Zara le trovo più carine, considerando quanto sono scomode e la qualità dei materiali, credo che queste siano un'acquisto migliore!

    Oltretutto sono molto semplici (anche se le avrei preferite senza plateau) e quella linea si sposa bene con un colore così vivace come il giallo!

    Baci!

    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  5. Sai che io le ho sempre messe nel mirino e non le ho mai comprate? Ne ho avute solo un paio, ma erano deco (non open toe) ed erano gialle e nere. Di total yellow non ne ho mai avute. La linea di queste Asos è veramente carina, il giallo un po' palliduccio ma può andare. Mi piacciono molto il tacco svettante e la forma del toebox. Sul sito Asos danno un tacco di 13,5! Il plateau sarà di 1,5 cm. Sono al limite della portabilità, credo. Voto: 8,5.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.