Il giallo secondo Christian Louboutin

Anche oggi parliamo di scarpe gialle, ma quelle che sto per presentarvi sono leggermente più costose di quelle di ieri, circa $900 più costose! Il bello è che nel sito americano di Louboutin tantissime misure sono già sold out, spero dipenda da un allestimento incompleto più che da un attacco di follia collettiva.

Metto subito la mani avanti perché mentre scrivo la palla di pelo che vi ho presentato la scorsa settimana è appostata sul mouse, e quando non mi morde cammina sulla tastiera, quindi potrebbero apparire scritte strane, è il suo saluto per voi.

Ma ora andiamo al sodo, ecco Door Knock, ossia la decolleté So Kate in versione giallo acceso con borchiette piatte:

christianlouboutin-doorknock-1140674_Y017_1_1200x1200

giallo

Che ve ne pare? Se ci fossero solo le borchiette piatte sarebbero perfette, ma quel Door Knock posizionato al centro della tomaia non mi piace per niente, sembra parte di un finimento per cavalli! Forse su una scarpa nera avrebbe avuto più senso, ma in questo caso è davvero di troppo. La forma della decolleté invece è splendida, d’altronde stiamo parlando del nuovo cavallo di battaglia con suole rosse!

12 thoughts on “Il giallo secondo Christian Louboutin

  1. Modello favoloso, colore splendido, ok le borchiette, ma quella specie di piercing NO.

    No, no e NO.

     

    PS: bacini al pestifero Felis gomitulus.

  2. Sono in piena sintonia con te. Forma impeccabile, colore delizioso, borchie decisamente inopportune, involgariscono il modello. D'accordissimo con s-fashion-avenue. Sono talmente belle che non hanno bisogno di orpelli. Così, invece, perdono almeno un punto e mezzo. Voto: 7+. 

  3. Si forse senza quel dettaglio sarebbero state ancor più belle… ma credo che per questa volta posso sorvolare……… :D!!! Mi piacciono tantissimo!

  4. Le So Kate sono talmente belle che aggiungerci tutte quelle borchie e per giunta la "maniglia del portone" significa proprio volerle rovinare! Loubie ogni tanto sbarella di brutto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.