Nel mare magnum delle scarpe più amate di questa stagione ci sono senza dubbio anche loro, gli stivaletti con la punta aperta:
(Carlos Santana, $130, qui)
Io li adoro, sono il più fine compromesso per chi, come me, ama stare con i piedi all’aria anche in autunno, senza però rischiare di passare le giornate più belle al letto con la febbre! E visto che il freddo vero ancora non arriva, sarebbero perfetti in questi giorni. Vediamo qualche altro modello:
Di questo modello firmato Alexander McQueen adoro i dettagli, ma non mi piace la scollatura anteriore così profonda.
Divini Louboutin, sicuramente non sono adatti per andare al lavoro, ma indossati devono essere sexy da far paura, anche se personalmente preferisco aperture un pò più ampie davanti.
Zanotti… che dire, quasi perfetti per me, davvero splendidi!
Ma i più belli e abbordabili che ho visto fino ad oggi sono questi, in camoscio grigio firmati Jimmy Choo per H&M:
Purtroppo ormai sono introvabili, ma io non dispero: la caccia è aperta per i miei peep toe ankle boots, vi terrò aggiornati!
Su ebay.co.uk ho visto che vendono vari pezzi Jimmy Choo per H&M a prezzi che non mi sono parsi particolarmente assurdi, prova a dare un’occhiata!
ieri ho visto un modello simile alla prima foto ad una ragazza…. e faceva veramente freddo….
ma stava veramente veramente molto bene!!!!
molto belli i lobuotin anche se concordo che l’apertura è piccola….
andando sul modello a punta chiusa… una mia collega giovedi li indossava… versione stringata…. tacco a virgola…. tacco intorno ai 7 8 cm…. abbinati a un paio di jeans molto semplici e dolcevita….
molto molto bene stava…
concordo, l’apertura davanti deve essere ampia, certo che questo modello di G.C. col tacco aperto… mi lascia senza parole! WOW!
Ma chi è G.C.?! Eheheh
Io li adoro anche a punta chiusa, ma questi aperti sono troppo fighi!! 🙂
un mix fra Zanotti e Jimmy … Giuseppe Choo? 😉
Trovo magnifici quelli di Alexander Mc Quinn, per la morbidezza che trasmettono alla vista e per la foggia che ricorda tanto quei bomber così ’50 delizioso il particolare del teschietto sulla zip, e trovo che l’ampia scollatura metta giustamente in mostra la curva del dorso del piede.
Ahaha capito!
Quelli di Mc sono strepitosi e credo rimarranno nella storia…
Come idea non sono male, ma io in inverno non riuscirei a metterli e in estate che senso avrebbe?^^’
In autunno, però a Milano la vedo dura comunque! Sono scenici ma poco pratici, questo è certo!