News dal mondo Pittarello Rosso

Sabato mi sono presa una pausa dal periodo pessimo che sto attraversando per andare a visionare il nuovo store Pittarello Rosso aperto a Ciampino, e visto che i saldi si avvicinano pericolosamente ho pensato di mostrarvi le scarpe che secondo me meritano. Mi sono innamorata di un sandalo in pelle lucida nude con dettagli in stampa rettile, ma non l’ho acquistato perché non c’era il mio numero, che tristezza! Ve l’ho detto che è un periodo sfigato, no? Ho provato il 37 ma sembrano una delle sorellastre di Cenerentola, con mezzo tallone di fuori! In settimana andrò a cercarlo in un altro punto vendita, incrociate le dita per me.

 

pittarello rosso sandali nude

pittarello rosso scarpe nude low cost qualità

Le ho anche coccolate per un po’, roba da matti!

 

Purtroppo questi sono i primi sandali che ho provato, quindi in testa avevo loro, loro e solo loro, ditemi che non sono la sola a ragionare in questo modo assurdo! Ho scattato qualche altra foto, continuando a pensare a loro, è proprio amore!

Per sentirmi altissima ho poi provato questo sandalo in eco-suede ottanio, il plateau è molto alto, ma in estate sono più tollerante e più disposta a giocare con look eccessivi, quindi se vi piacciono avete la mia benedizione.

 

sandali pittarello rosso

 

Un altro modello carino e nuovo è questo sandalo con le borchie: il tacco è comodo e sobrio, perfetto sia di giorno che di sera, le borchie siano ovunque da mesi mi affascinano ancora.

 

pittarello rosso scarpe borchie

Ultimo paio di scarpe… un paio di zeppe! Anch’esse borchiate, mi piacciono molto perché sono leggere e si abbinano a tutto, con i saldi saranno mie! Rischierò di non trovarle, ma in questo periodo ogni centesimo risparmiato è utile, quindi devo sperare e aspettare 🙂

 

pittarello rosso zeppe borchie

Raramente parlo di borse qui ma oggi farò un’eccezione per due modelli che mi hanno davvero colpita: il primo è realizzato in plastica morbida, la forma ricorda la Alma di Louis Vuitton, ma questa è molto più leggera e spiritosa; disponibile in verde mela chiarissimo e giallino, la trovo deliziosa per l’estate. La seconda borsa ha un appeal più dressy, ed è realizzata in ecopelle bianca con dettagli in argento, mi piace tantissimo la forma, morbida e capiente.

 

borsa jelly pittarello rosso

borsa jelly low cost

borse pittarello rosso

Per oggi è tutto, siete pronte per i saldi? Vi linko anche l’articolo di Cristina dedicato ai suoi acquisti da Pittarello Rosso, ha scelto delle cose deliziose!

 

14 thoughts on “News dal mondo Pittarello Rosso

  1. La borsa, la prima borsa… amore a prima vista!! Ce l'avevo in negozio quando lavoravo in centro e mi piaceva tantissimo, ritrovarla nello store di Pittarello Rosso è una bellissima notizia 😀

  2. La handbag di plastica ha fatto impazzire pure me, ero tentatissima di prenderla perché è davvero deliziosa e se non ricordo male era disponibile in diversi colori, mi pare rossa cipria, fucsia, rosso e azzurro? In ogni caso tappezzavano un'intera parete. Avrei dovuto prenderla, accidenti a me! ç__ç

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.