Pensavate di esservi liberate di Blade, vero? E invece il celebre stiletto cromato è ancora protagonista delle collezioni Casadei; oggi grazie a Shoerazzi posso mostrarvi in anteprima un modello della collezione Pre Fall 2013, indossato dall’attrice Liana Liberato; si tratta di una decolletè a punta, con incrocio di listini sul collo del piede, realizzata in suede grigio scuro e pelle dorata.
Come vi sembrano? Io ovviamente le amo, anche se continuo a preferire il modello T Bar, prima o poi sarà mio!
La suede grigia scura non mi piace granché, ma i listini incrociati e il piping in pelle dorata mi fanno morire. E poi tanto è scontato che anche questa bellissima versione delle Blade sarà disponibile in altri colori, per cui… *sospira* …aggiungo anche lei alla wishlist delle scarpe inarrivabili. ç___ç
Le immagino in suede rosso ciliegia, o blu notte… e muoio all'istante!
Così fai crepare anche me! >__<
sono stupende…sono svenuta….
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
qualche giorno fa sono entrata in un negozio a provarmi le Blade. A parte che sono tipo caduta in trance da quanto sono meravigliose, ho provato sia il t-bar che ha fatto vedere Cristina sul blog, sia la deco a punta in vernice: stupende. Cioè, sono le scarpe perfette, fanno una gamba meravigliosa, un piede elegante… ahh.. l'amore <3
Queste ammetto mi piacciono meno, adoro gli intrecci dei listini, ma il modello semplice è troppo più bello.
La deco classica è perfetta nella sua semplicità, ma apprezzo anche la versione t bar e i sandali!
Ammetto che t-bar non mi fanno impazzire… mi danno un effetto troppo fetish… queste invece le trovo adorabili. Elegantissime e senza tempo!
Per ora preferisco le t bar, ma solo perché di queste non esistono ancora altre foto/colori! Però l'incrocio sul collo del piede è favoloso!
Ma è stupendo!!!
http://www.cultureandtrend.com/