Casadei Blade Pre-Fall 2013

Pensavate di esservi liberate di Blade, vero? E invece il celebre stiletto cromato è ancora protagonista delle collezioni Casadei; oggi grazie a Shoerazzi  posso mostrarvi in anteprima un modello della collezione Pre Fall 2013, indossato dall’attrice Liana Liberato; si tratta di una decolletè a punta, con incrocio di listini sul collo del piede, realizzata in suede grigio scuro e pelle dorata.

Casadei-Pre-Fall-2013-Pump-Liana-Liberato

Come vi sembrano? Io ovviamente le amo, anche se continuo a preferire il modello T Bar, prima o poi sarà mio!

10 thoughts on “Casadei Blade Pre-Fall 2013

  1. La suede grigia scura non mi piace granché, ma i listini incrociati e il piping in pelle dorata mi fanno morire. E poi tanto è scontato che anche questa bellissima versione delle Blade sarà disponibile in altri colori, per cui… *sospira* …aggiungo anche lei alla wishlist delle scarpe inarrivabili. ç___ç

  2. qualche giorno fa sono entrata in un negozio a provarmi le Blade. A parte che sono tipo caduta in trance da quanto sono meravigliose, ho provato sia il t-bar che ha fatto vedere Cristina sul blog, sia la deco a punta in vernice: stupende. Cioè, sono le scarpe perfette, fanno una gamba meravigliosa, un piede elegante… ahh.. l'amore <3

    Queste ammetto mi piacciono meno, adoro gli intrecci dei listini, ma il modello semplice è troppo più bello.

  3. Ammetto che t-bar non mi fanno impazzire… mi danno un effetto troppo fetish… queste invece le trovo adorabili. Elegantissime e senza tempo!

    1. Per ora preferisco le t bar, ma solo  perché di queste non esistono ancora altre foto/colori! Però l'incrocio sul collo del piede è favoloso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.