Dune Valentine Shoes

Con qualche mese di ritardo finalmente posso mostrarvi le foto delle famose scarpe Dune che ho acquistato, ehm, a dicembre! Nel video di presentazione avevo quasi sperato che con il caldo i piedi si gonfiassero un pochino perché tendo ad avere problemi con le decolletè d’orsay, ma nulla è accaduto. Non si invecchia mai quando serve! Purtroppo, come si vede dalle foto, rischio di perdermi le scarpe per strada; anzi, rischiavo, perché nel frattempo ho fatto aggiungere il cinturino sul collo del piede, ora sono ancora più belle!

dune valentine

dune2

dune3

Scarpe: Dune

Smalto: Kiko 289

21 thoughts on “Dune Valentine Shoes

  1. Belle, belle, belle, belle. E poi ancora belle. Col cinturino alla caviglia devono essere splendide, ma vogliamo le foto o non ti crediamo! XD

  2. Belle belle belle… come capisco il discorso cinturino… io dovrò fare lo stesso su almeno 2/3 paia di scarpe, altrimenti finisce che non le uso (e le adoro…)

      1. Idem… oltre al fatto che non ho un calzolaio di fiducia e far fare un lavoro de genere al primo che capita mi terrorizza. Qui ormai i calzolai seri hanno chiuso tutti, ti trovi solo quelli nei centri commerciali che, senza nulla togliere, non mi sanno di artigiano che ti segue e ti fa un lavoro ben pensato, prima che ben eseguito…
        Paura… ma le decolletè con plateau… rosse… in camoscio… meravigliose… non posso non usarle più per rischio caduta ogni 2 metri…

        1. Ti capisco, il mio è abbastanza caro ma lavora divinamente! Per i lavoretti base vado dal primo che capita ma le cose serie le fa semrpe e solo lui, in pochissimo tempo tra l'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.