I fiocchi sono da sempre uno dei miei simboli preferiti, così leggeri e femminili; quando si posano su una scarpa difficilmente riesco a resistere, mentre scrivo penso a quanti modelli dotati di fiocchetti vari ho accumulato negli anni: tantissimi! Ma questo non mi fermerà, so che non avevate dubbi ma è importante essere chiari.
Qualche sera fa girovagando svogliatamente su Asos mi sono imbattuta in un modello che ha fatto vacillare la mia già debole capacità di guardare oltre:
Non sono splendide? La forma classica della decolleté, con punta sfilata e laccetto alla caviglia, è addolcita dai fiocchi piatti laterali, in un tripudio di romanticherie da principessa. Il colore rosa poudré le rende ancora più adorabili, la tentazione di prenderle è stata forte, ,ma per il momento ho resistito perché ho altri progetti in mente; purtroppo non posso garantire per me stessa a tempo indeterminato, sono debole e felice di esserlo! Se le decolleté Picture Perfect vi interessano ma la delicatezza del colore vi turba sappiate che sono disponibili anche in nero.
E ora la domanda del giorno: amici di Asos, vi siete accorti che le scarpe mostrate nella foto qui sotto sono orribilmente macchiate? Tutti sappiamo che i colori chiari sono delicati, ma mostrare un prodotto che già in partenza è rovinato non mi sembra una strategia vincente!
Essendo notoriamente incoerente io continuo ad adorarle…
Oddio che occhio che hai :))), però in effetti hai ragione, con photoshop potevano levare le macchie a queste bellissime scarpe!
Noooooooooooooooooooooooooo, ahahahahaha MUOIO!!! però sono belle!
Sì sì, sono comunque stupende!
Io al contrario non amo molto i fiocchi, le trovo carine ed eleganti ma non credo le indosserei, sono davvero troppo minimalista!
Le adoro, punto. E devo dire che in nero sono davvero stupende, ma in rosa sono il top.