Luciano Barachini S/S 2011

Trovo molto rilassante giocare agli abbinamenti con abiti e accessori, mi diverte e spesso semplifica anche le scelte relative allo shopping; se anche a voi piace questo gioco oggi vi sentirete iper stimolate, perché sto per mostrarvi le immagini della collezione estiva di Luciano Barachini, una linea ricca, ricchissima di modelli diversi tra loro per stile e materiali, per questo adatta a tutte le donne, da quelle che ormai non vivono senza plateau alle irriducibili del sandaletto ultra flat.

I tacchi a cono dal gusto vintage realizzati in materiali naturali come il legno slanciano sandali dalle linee sfacciate e sensuali, fiori e farfalle sbocciano in una primavera sbarazzina e maliziosa, le decorazioni gioiello illuminano anche le giornate più noiose, accompagnandoci dal lavoro all’happy hour: non so voi ma io ho già scelto diversi modelli che proverò dal vivo, volete provare ad indovinare quali? Per motivi di spazio non ho inserito le immagini dei sandali in tutte le tonalità proposte, se volete ammirare la collezione al gran completo vi consiglio di visitare la pagina fan Facebook dedicata a Luciano Barachini.

11 thoughts on “Luciano Barachini S/S 2011

  1. Oddio che carrellata di meraviglie!!
    Adoro i sandali flat con la rosellina, io che dico che adoro un flat!?!?!, lo stivaletto sandaloso con tanti oblò…i sandali neri con fascia borchiata e tacco alto…no ok..Mi PIACCIONO TUTTE *O*

    Quella più quella meno ma non ne detesto nessuna!! Che post!! Porta un vento estivo che sa di mare, di caldo buono, coccoloso e rilassato….Grazie infinite Shoe!!

    Baci,
    Momo

  2. Ci ho messo tantissimo ma ne è valsa la pena, fa bene agli occhi, io non vedo l’ora di poterle provare dal vivo!! Gli stivali sono taaaanto belli ma i sandali non si battono!

  3. Complimenti Shoe, ci hai quasi drogato con questa sfilza di calzature!
    Parto dal fetish anni 70…il sandalo 15662 è un classico, ma trovo che pecchi di fantasia nella sua riproposizione e mantenga dimensioni troppo grossolane, avrei snellito un pò il paltform e anche il tacco, il risultato sarebbe stato un modello più fine, per quanto il genere non possa arrivare ad essere elegante.
    Mi piaciono quasi tutti i modelli presentati comunque, soprattutto i sandali, ma ammetto che mi hanno colpito molto anche quei tronchetti lilla col peeptoe.
    Nei sandali con tacco a spillo mi hanno colpito le 15570.
    Wow per le decolletée 15626 con fiocco e peeptoe.
    Belle le 15174G e 15170 con la preziosa traforatura…
    Sandalo con tacco basso davvero carino anche il 15215.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.