Louboutin e il maxi platform

Una sola parola in questi ultimi giorni sta scatenando crisi di pianto, urla isteriche e furiose litigate nel reparto accessori dei negozi piu’ chic d’America, e la parola in questione e’ “Daffodil”. Non vi dice niente????
Si tratta delle scarpe piu’ ricercate del momento, tacco 16, maxi platform interno e suola rossa, le hanno indossate alcune celebs americane e nel giro di pochi giorni sono diventate un must have, inesorabilmente sold out; Beyonce le ha scelte in versione gioiello e in pelle turchese, mentre Kim Kardashian ha preferito la stampa zebrata:

 

Fino a qualche anno fa nessuna donna rispettabile si sarebbe sognata di indossare delle scarpe palesemente ispirate al mondo del fetish meno elegante, oggi invece sembra che tutte (tranne me e voi, credo) vogliano questo modello di decollete’: la moda cambia e ci cambia o la mancanza di personalita’ a volte ci porta a scegliere accessori e abiti solo perche’ “vanno di moda”? A voi la parola, nel frattempo cliccate sul banner qui a destra per leggere il post relativo allo Shoe Contest 2011.

13 thoughts on “Louboutin e il maxi platform

  1. E chissà a quale prezzo poi…

    E pensare che fino a poco tempo fa credevo “esagerato” un plateau da 30mm…

    Mahh

    Buona domenica

  2. Adoro Louboutin, ma queste scarpe sono ben lontane dalla grazia, dall’eleganza, dalla praticità. A mio avviso son solo vistose e pacchiane, non immagino poi quanto possano essere scomode… giusto le star che vengono accompagnate ovunque e faranno giusto 4 passi a piedi… una persona normale morirebbe dopo soli 2 passi nelle normali strade italiane…
    appena uscita dalla macchina, via una storta!!!

  3. Premetto che i modelli di Beyonce mi piacciono… adoro le scarpe piene di strass e quelle turchesi poi.. oddio, che colore meraviglioso. Ma mi rendo conto che sono esagerate, rozze oserei dire. Mi ricordo che quando facevo forca da scuola e andavo a Firenze, passavo sotto piazza S.Maria Novella e mi divertivo a sfottere le scarpe da spogliarellista con tacco 16 e zeppa nelle vetrine dei negozi del sottopassagio. Era impensabile allora, ed è impensabile adesso. Senza contare che quelle scarpe pesano un sacco e rendono goffa la camminata.
    Ps: ma la Kardashian chi è?
    Ps2: ma è proprio convinta di quel miniabitino????

  4. Ahah ma allora non le facevo solo io queste cose 🙂 Kim è una socialite tipo Paris Hilton, un’altro prodotto inutile quanto stiloso della nostra società, eheh

  5. …modelli poco eleganti e come ben dici difficilmente abbinabili…
    Scarpe adatte forse solo per Beyoncé e la Kardashian, donne dello star system di altezza assai esigua…

  6. Anche io passavo sempre a milano dallo Zoccolaio nella metro a vedere le scarpe assurde 😀 ahhahahaha

    e le deco impossibili! ricordo che però ne volevo un paio in vernice rossa (come Jessica Rabbit) XD

    Cmq no, plateau fuori luogo, punta sgraziata…no. Brutto questo modello.

    Kissini
    Momo

  7. a me il plateau piace solo sulle deco, anche un po’ alto (mentra sui sandali non mi piace molto), ma queste sono esagerate! E non donano a nessuna gamba secondo me, sulle quelle tornite sono volgari e su quelle sottili sono sporporzionate.

  8. A me piacciono molto queste scarpe (soprattutto i due modelli scelti da byoncè).

    Indosso spessissimo tacchi altissimi da cubista e non li trovo volgari o esagerati.. l'importante è saperci camminare e abbinarli in maniera tale da non risultare volgari.. che poi credo che se una donna è volgare lo è anche in jeans e scarpe da ginnastica!

    W i plateau esagerati e i tacchi altissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.