Shoe Contest 2011

Il giorno che tutti aspettavate e’ finalmente arrivato: sono lieta di annunciarvi che con questo post ha inizio il primo Shoe Contest del 2011, interamente dedicato agli stivali, fedeli compagni nelle stagioni fredde.

Per semplificare la classificazione in occasione del concorso considerero’ “stivali” anche i seguenti modelli: ankle boots, tronchetti, cuissardes, stivali spuntati, texani, rain boots, ce n’e’ per tutti i gusti, non trovate?

Come sempre il contest e’ aperto a tutti, donne o amici e fidanzati di vere gatte con gli stivali, l’importante e’ che le foto siano originali, quindi scattate da voi e non prese dal web. Quest’anno non mi sono fatta mancare niente, quindi abbiamo anche un banner ufficiale, se volete potete pubblicarlo sul vostro blog per segnalare la vostra partecipazione all’evento:

Ogni partecipante puo’ inviare fino a cinque foto, di cinque modelli diversi, quindi una foto per paio di stivali, naturalmente indossato! Come sempre saranno i lettori a votare, anche quest’anno verranno considerati validi solo i commenti che presenteranno chiaramente un podio di vincitrici (es. 1 Shoegal foto1, 2Sara foto4, 3Partecipante X foto2). Eventuali commenti incompleti non verrano conteggiati, ogni utente puo’ votare una sola volta (fa fede il numero IP, visibile nella pagina amministratori del blog).

Le foto dovranno essere inviate al mio indirizzo email, shoegal1985@hotmail.it,entro mercoledì 23 Marzo, giorno in cui verranno pubblicate e si apriranno le votazioni. Sara’ possibile votare fino a domenica 27, quindi con la primavera avremo la nostra vincitrice… a proposito di vittoria, vogliamo parlare del premio??

Il negozio di scarpe online Romano Firenze ha offerto tre diversi coupon di sconto per premiare le prime tre classificate, i buoni saranno spendibili sulla collezione estiva, che e’ gia’ adesso ricca di tentazioni, nei prossimi giorni ve ne presentero’ alcune per stimolarvi a partecipare, anche se credo non sara’ necessario!

Siete pronte? Vi aspetto, se avete domande scrivete pure nei commenti qui sotto, buon contest a tutti!

18 thoughts on “Shoe Contest 2011

  1. Quando ho letto stivali ho avuto un colpo al cuore, perchè i miei stanno finendo la stagione e dovrò ricomprarli.. poi ho letto ankle boots e ho tirato un sospiro di sollievo 😀
    Appena faccio le foto te le mando! 🙂

  2. ciao ragazze..mi sono imbattuta per caso in questo articolo..
    sono una che adora fare i contest..e a quanto vedo pure voi 🙂 🙂
    proprio per questo ve ne volevo suggerire uno..ecco il link: http://www.luzzi.it/users/login
    è dell’azienda produttrice luzzi, basta inviare una foto delle proprie scarpe e si vince un soggiorno per due in Toscana..non male vero? io ho già inviato le mie..
    spero di esservi stata di aiuto..
    tra fashion victim ci si intende sempre..:)
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.