Loriblu e le spuntate effetto candy

La prima cosa che ho pensato guardando queste decolletè spuntate è che sembrano delle caramelle da scartare, con quei maxi fiocchi lucidi colorati. Non si tratta ovviamente di scarpe casual, ma l’appeal ludico è delizioso e sdrammatizza alla perfezione un tacco altissimo, accompagnato da un vistoso platform:

decolletè spuntate fiocco loriblu 2012

 

loriblu ss 2012

Questo modello è calibrato alla perfezione, non è per niente volgare ma rimane comunque sexy e sbarazzino, grazie anche alla tomaia in canvas abbinata alla pelle lucida scelta per creare il contrasto con un tessuto molto “naturale”.  Non riesco a stabilire quale versione sia la più bella, quella rosa fuxia è la più scontata e femminile, ma il blu elettrico, così inaspettato e inusuale, conquista dopo il primo sguardo. Voi cosa dite?

In vendita nei monomarca e nel sito web, queste candy shoes costano 355 Euro; vi consiglio di sfogliare la pagine virtuali del sito perché la collezione SS 2012 di Loriblu è un incanto, una delle migliori a mio avviso.

6 thoughts on “Loriblu e le spuntate effetto candy

  1. Carine! Bella linea. Delizioso il fiocchetto davanti. E’ vero, si fanno ammirare anche da chi non è amante del plateau. Il prezzo è un po’ alto, ma mi pare che la qualità sia assicurata.

  2. Altro che incanto! E’ dalla zeppa multicolor che mi fanno impazzire *_*
    Mi piace da matti questa scarpetta che ci prensenti, io la sceglierei fuxia per questioni gomitole ;D

    Baci,
    Momo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.