La prima cosa che ho pensato guardando queste decolletè spuntate è che sembrano delle caramelle da scartare, con quei maxi fiocchi lucidi colorati. Non si tratta ovviamente di scarpe casual, ma l’appeal ludico è delizioso e sdrammatizza alla perfezione un tacco altissimo, accompagnato da un vistoso platform:
Questo modello è calibrato alla perfezione, non è per niente volgare ma rimane comunque sexy e sbarazzino, grazie anche alla tomaia in canvas abbinata alla pelle lucida scelta per creare il contrasto con un tessuto molto “naturale”. Non riesco a stabilire quale versione sia la più bella, quella rosa fuxia è la più scontata e femminile, ma il blu elettrico, così inaspettato e inusuale, conquista dopo il primo sguardo. Voi cosa dite?
In vendita nei monomarca e nel sito web, queste candy shoes costano 355 Euro; vi consiglio di sfogliare la pagine virtuali del sito perché la collezione SS 2012 di Loriblu è un incanto, una delle migliori a mio avviso.
Son belle, cavoli..meglio in fuxia! che prezzi però..
Sono deliziose!!!
Carine! Bella linea. Delizioso il fiocchetto davanti. E’ vero, si fanno ammirare anche da chi non è amante del plateau. Il prezzo è un po’ alto, ma mi pare che la qualità sia assicurata.
Altro che incanto! E’ dalla zeppa multicolor che mi fanno impazzire *_*
Mi piace da matti questa scarpetta che ci prensenti, io la sceglierei fuxia per questioni gomitole ;D
Baci,
Momo
Cavolo è vero che prezzone!!! Però carine!
Non saprei quale colore scegliere, ovviamente le trovo bellissime! 😉