Kanye West e Giuseppe Zanotti per un sandalo extra lusso

Sapevo che Kanye West non fosse più solo un rapper ma anche uno stilista, ma quando ho letto che ha da poco presentato un sandalo disegnato in collaborazione con Giuseppe Zanotti ho tremato; mi sarei aspettata una specie di stivaletto Caterpillar con gli strass e invece non solo si tratta di un sandalo da donna, ma parliamo anche di un modello lavorato piuttosto lussuoso:

Il fatto che questi sandali siano molto simili ai modelli Zanotti per Balmain la dice lunga su queste collaborazioni, dubito ci sia tutta la libertà d’azione che ci immaginiamo; la decorazione frontale e le fasce che risalgono la caviglia sono composte da micro perline bianche e avorio, accompagnate da file di perle più grandi. Se visti da vicino sono un capolavoro di artigianato nel complesso sembrano delle scarpe indossate con dei calzini di spugna tagliati alle caviglie: giuro che quando li ho scoperti mi sono fissata a guardare l’immagine, sicura si trattasse di listini in spugna. Si parla sempre di un rapper dopotutto! Non mi credete? Guardateli indossati e ditemi se non sembrano calzettoni sportivi tagliati:

Inizialmente si pensava che questi sandali non venissero realizzati, invece esistono davvero, e costano, bè, costano quasi $6000. Seimiladollari per un paio di sandali bellissimi che rischiano di sembrare calzini sportivi, forse se fossero stati colorati il risultato finale sarebbe stato più convincenti. A voi l’ardua sentenza.

12 thoughts on “Kanye West e Giuseppe Zanotti per un sandalo extra lusso

  1. …più che spugna…. da lontano a me sembravano sandali di lana! ….osceni! Troppo bozzi e poi credo peseranno un quintale con tuuuuuuutte quelle perline.

  2. Sto per vomitare.
    6000 dollari… 6000 dollari per una oscenità… Kanye, ti sei frullato il cervello e te lo sei tracannato? Me ne frego se fatto di perline o lana o spugna, è il sandalo che fa concettualmente schifo: è una delle creazioni peggiori che abbia mai visto.

  3. NI.
    Presi così vuoti mi attirano, indossati però sono osceni. La cosa che mi spaventa ancora di più è quando ad indossarli sarà una ragazza dalla carnagione chiara; spero non arrivi mai quel giorno :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.