La sensazione che si prova quando si infilano i piedi in un paio di scarpe nuove è sempre unica, il senso di benessere che si irradia dal nostro corpo è difficile da spiegare, le mie lettrici assidue, in quanto scarpe-dipendenti, sanno esattamente di cosa sto parlando, gli altri probabilmente mi prenderanno per una drogata. E hanno ragione, non voglio giustificarmi, dipendo da questo feeling, dalle emozioni che sento quando mi arrampico su un paio di tacchi, ma non tutte le scarpe alte sono uguali; ogni tanto mi capita di provarne un paio speciale, che calza a pennello non solo perché la misura è corretta, ma perché l’immagine riflessa nello specchio a sua volta riflette alla perfezione il mio modo di essere.
Se è vero che basta guardare le scarpe del prossimo per capire chi abbiamo di fronte (ed è vero, garantito) vi confesso che io sono proprio come loro, le nuove arrivate in casa Shoegal, le splendide decolletè spuntate con tacco Blade firmate Casadei:
Lo so, vi avevo detto che me le sarei regalate per il compleanno, ma quando le ho trovate in uno dei miei negozi preferiti non ho resistito; d’altronde io compio gli anno il 5 Giugno, che secondo le nuove teorie sarà il nostro ultimo giorno su questa terra, me le volete far godere queste scarpe o cosa!? Avrei solo dovuto provarle per scoprire se calzano come il modello a punta chiusa, ma da cosa nasce cosa e con la complicità di Cris e della preparatissima commessa del negozio Luis Collection (ve ne ho già parlato qui) ho fatto una piccola pazzia. E le ho prese, perché me le merito, perché il mondo sta per finire, e poi le sento “mie”; visto che voi le avete elette scarpe dell’anno 2011, è anche un po’ colpa vostra, siamo onesti.
Le ho ritirate lunedì pomeriggio, e ho torturato il mio fotografo ufficiale per immortalarle appena possibile (grazie!); alcune foto sono state scattate di giorno, altre di sera (ai piedi dell’Arco di Costantino sulla destra si intravede anche il Colosseo), mi piace l’alone mi mistero creato dalle luci sul tacco a lama dell mie Blade.
PS: detesto doverlo fare, ma vorrei ricordarvi che le foto, come tutti i contenuti di questo sito, sono protetti da copyright, non posso (e non voglio) impedirvi di prelevarli ma per cortesia citate la fonte con un doveroso link, grazie.
Divine! Divine le scarpe e divine le ultime due foto! *o* Che soddisfazione dev’essere avere ai piedi la perfezione e a fotografarla un vero fotografo! XDDD Continuo a preferire la versione chiusa in suede, ma indossata anche la versione spuntata è favolosa, hai fatto benissimo a prenderle, questo modello non poteva mancare nella tua collezione! *_*
Toglimi una curiosità: hai passeggiato davvero sui sanpietrini con le Blade, oppure le hai indossate solo per fare qualche scatto notturno? ^_-
Ho fatto qualche passo, nulla più perché rovinarle subito non va bene!
BELLE, complimenti ^.^
ohmmmmioddddio!!!!!!!!! *___*
DIVINE.
Tu sei divina!
Io muoio, SONO DIVINEEEEHHH
Anche io me le merito. Non è vero, ma le prendo lo stesso.
Ho deciso per quelle metal che hai provato tu per prime.
*______*
Baci,
Momo
Sono le scarpe, sono come il “naked dress” di carrie nella prima stagione di SATC, fanno fare cose strane e tirano fuori il meglio!
Grandissima, Shoegal. Hai fatto benissimo ad anticipare i tempi. Sono meravigliose! Indossate, poi, sono straordinarie. Nella seconda immagine, quella di lato, rendono benissimo.
Mi pare che però le Blade a punta chiusa siano più scollate in punta. O sbaglio? Dalle foto non si capisce bene: l’apertura è solo sull’unghia dell’alluce o se si riesce a vedere anche il 2° dito?
Shoe, dire che ti stanno d’incanto è dire poco….
hai fatto benissimo!
^__^
La scollatura è meno esagerata, ma si vede comunque l’attaccatura delle dita; l’open toe fa intravedere anche il secondo dito!
ODDIO SONO FANTASTICHE AMO TUTTO IL TACCO LO SCOLLO IL PEEP TOE LE VOGLIO PURE IOOOO!!
ps:ORA CHE HAI IL SITO PUOI FARTELE REGALARE COME FANNO LE FASHIONS BLOGGERS NO? IO AL TUO POSTO LO FAREI EHEHEH -_-
Shoegal, qui veramente ci vorrebbe una “ola” interminabile. Non ho più aggettivi per celebrarle. Anche le Blade chiuse sono comunque uno spettacolo. Hai preso lo stesso numero delle Blade chiuse oppure le spuntate sono un po’ + larghe?
E’ importante che si scorga anche il 2° dito. Quelle che fanno vedere solo l’alluce non mi piacciono tantissimo.
No, ho preso il 38 spaccato, calzano in modo diverso! Ho provato anche il 38,5 ma da seduta avanzava un mezzo cm sul tallone, il 38 sembrava stretto ma dopo pochi minuti ha ceduto, dopotutto si tratta di una scarpa in satin; forse quelle in vernice, essendo più dure, sono anche più strette, non saprei perché non le ho (ancora) provate.
Fanciulle grazie a tutte per i commenti e i complimenti, le amo alla follia e sono contenta di sapere che piacciano anche a voi!
Lalla se mi piace qualcosa rinuncio ad altro ma la compro da sola, poi certo, se qualcuno volesse regalarmene un altro paio difficilmente mi tirerei indietro 😉
Ogni tanto bisogna gratificarsi ^^ ti stanno proprio bene!
Scarpe meravigliose, ma dallo scatto traspare un valore aggiunto! ^__^
Da infarto! 🙂
Hai ragione, te le meriti proprio… complimenti ancora una volta per l’acquisto!
…ottimo acquisto !!!
Un modello che mi piace moltissimo, non avevo ancora visto la versione “aperta”.
Perchè aspettare, quando l’occasione arriva bisogna sempre prenderla 🙂
La seconda foto che hai postato è bellissima, fa molto “Truffaut” 😉
http://images.mymovies.ge/t/p/w1280/7iDGT4156dsEr32Hj51jXADZA1s.jpg
Di nuovo, grazie a tutti!!
Un po’ come le Louboutin, queste scarpe sono per la vita, per cui il portafoglio avrà pianto, ma le tue future uscite, eleganti e casual, ringrazieranno.
Mi piacciono, e sui jeans col risvoltino stanno che è una meraviglia.
Oddyo! Ma quanto sono belle!!
Ottima scelta, meravigliose!
Lo so più le guardo e più le amo, sono povera ma felicissima!