L’estate 2013 di Anna Baiguera è color pastello

Questo post piacerà molto a chi non tollera più borchie, teschi e colori fluo; lo stile bon ton di Anna Baiguera è infatti all’estremo opposto di questi trend inflazionati, le sue ballerine sembrano appena uscite dalla scarpiera di una bambina perbene, le adoro, nonostante io sia un’amante dei tacchi alti.

Come sempre la qualità dei pellami è eccellente, queste scarpine sembrano dei guanti per i piedi, sono di una morbidezza quasi imbarazzante.

Ho selezionato per voi due modelli, la classica ballerina in pelle monocolore, e la cap toe, new entry del catalogo di Anna Baiguera, io le adoro tutte e non avrei problemi ad inserirle nel mio guardaroba, voi quale modello preferite?

Iniziamo da Annette, la classica ballerina in pelle,  disponibile in rosa confetto, verde chiaro e giallo:

annabaiguera - Official Website5

annabaiguera - Official Website1

annabaiguera - Official Website2

Annina è invece la ballerina cap toe, modello solitamente molto chic e sobrio, che Anna Baiguera ha però declinato in una nuova chiave più romantica e bon ton, non sembrano caramelle!?

 

annabaiguera - Official Website4

annabaiguera - Official Website3

Credo che Anna Baiguera sia uno dei brand più interessanti del momento, sicuramente quello più specializzato nella nicchia di mercato dedicata a ballerine e scarpe basse di qualità Made in Italy, graziose e pratiche.

13 thoughts on “L’estate 2013 di Anna Baiguera è color pastello

  1. Meravigliose. Sono tutte meravigliose. Le mie preferite. Soprattutto in tinta unita. Ma carinissime anche le bicolor. Voto: 9. 

  2. Le gialline sono bellissime!

    Io ne ho un paio in grigio ma si sono rovinate la prima volta che le ho usate… si è un po' sbeccata la punta.

    Se le avessi pagate a prezzo pieno avrei bestemmiato probabilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.