Erano settimane che Sara mi parlava di Legrottese, uno dei suoi negozi di scarpe di fiducia; purtroppo non ho avuto la possibilità di unirmi a lei e alle altre nelle precedenti incursioni, ma ieri ho colto l’occasione per andare finalmente a vedere questo meraviglioso negozio, che si trova ad Ostia Lido (Via A. Piola Caselli 65). Ed è meraviglioso davvero, a partire dalle scarpe, che sono esposte su scaffali ordinati, divise per taglie; basta guardare, scegliere e provare, in totale autonomia o con il supporto del preparatissimo staff.
Le scarpe sono tutte firmate, e i prezzi super convenienti: di tutte quelle che ho provato solo uno stivale costava più di 60 Euro, quasi tutti i sandali vengono 49 Euro, le decolletè 59 Euro, un sogno, visto che si tratta di modelli di brand come Gianni Marra, Ash, Elisabetta Franchi, Grey Mer, Etro e Mario Bologna! Su consiglio di uno dei proprietari e supportata da Sara, che si è occupata delle foto, ho provato qualche sandalo, nonostante i piedi distrutti da una lunga serie di piccoli incidenti.
Se abitate in zona dovete assolutamente passare al negozio Legrottese a dare un’occhiata e a fare un po’ di shopping, sottoscrivendo la carta fedeltà avrete diritto ad un ulteriore 10% di sconto immediato, ovviamente la tessera è gratuita, non è fantastico!? Ecco qualche foto scattata da Sara all’interno del negozio, qual è il vostro modello preferito?
Aldo Castagna:
Enrico Lugani:
Grey Mer:
Manas Lea Foscati:
Menbur:
Sono tutti bellissimi vorrei poter venire in questo negozio,ci lascerei mezzo stipendio ihihi buona domenica!!
Io stavolta sono stata brava ma prevedo grossi danni da quelle parti 😉
Sono arrivati stivali di ogni tipo bellissimi per tutti i gusti!!!!
Devo provare quel sandalo Grey Mer, DEVO! *_*
Te l'ho detto ( e si vede): a me sta grande quindi secondo per te è perfettissimo!
gli ultimi sandali sono stupendi!
Il colore mi piace da matti ma sono troppo uguali ai Lance di Jimmy Choo!
Stupendissimi i sandali bianchi Grey Mer !!!!
L'ho provato solo su suggerimento del proprietario del negozio, ero scettica ma indossati rendono moltissimo, peccato che il 38 fosse misteriosamente enorme per me 🙁
Mi piacciono tutte, tranne la penultima…L'ultima invece è meravigliosa!
Sapevo che i sandali di Grey Mer indossati avrebbero fatto la loro figura! Chissà se c'è il mio n.! 🙂
Mi piace anche il penultimo modello, l'anno scorso volevo prenderlo da Go In, ma poi ho desistito!
Woooow!!! Adoro i modelli di Grey Mer e Manas Lea Foscati, ma tu calzi in maniera favolosa i primi di Aldo Castagna.
Bacini
Vale