Legrottese, scarpe firmate a prezzi stracciati nel cuore di Ostia

Erano settimane che Sara mi parlava di Legrottese, uno dei suoi negozi di scarpe di fiducia; purtroppo non ho avuto la possibilità di unirmi a lei e alle altre nelle precedenti incursioni, ma ieri ho colto l’occasione per andare finalmente a vedere questo meraviglioso negozio, che si trova ad Ostia Lido (Via A. Piola Caselli 65). Ed è meraviglioso davvero, a partire dalle scarpe, che sono esposte su scaffali ordinati, divise per taglie; basta guardare, scegliere e provare, in totale autonomia o con il supporto del preparatissimo staff.

Le scarpe sono tutte firmate, e i prezzi super convenienti: di tutte quelle che ho provato solo uno stivale costava più di 60 Euro, quasi tutti i sandali vengono 49 Euro, le decolletè 59 Euro, un sogno, visto che si tratta di modelli di brand come Gianni Marra, Ash, Elisabetta Franchi, Grey Mer, Etro e Mario Bologna! Su consiglio di uno dei proprietari e supportata da Sara, che si è occupata delle foto, ho provato qualche sandalo, nonostante i piedi distrutti da una lunga serie di piccoli incidenti.

Se abitate in zona dovete assolutamente passare al negozio Legrottese a dare un’occhiata e a fare un po’ di shopping, sottoscrivendo la carta fedeltà avrete diritto ad un ulteriore 10% di sconto immediato, ovviamente la tessera è gratuita, non è fantastico!? Ecco qualche foto scattata da Sara all’interno del negozio, qual è il vostro modello preferito?

Aldo Castagna:

aldocastagna_

Enrico Lugani:

enricolugani

Grey Mer:

greymer

Manas Lea Foscati:

manas

Menbur:

menbur21

12 thoughts on “Legrottese, scarpe firmate a prezzi stracciati nel cuore di Ostia

    1. L'ho provato solo su suggerimento del proprietario del negozio, ero scettica ma indossati rendono moltissimo, peccato che il 38 fosse misteriosamente enorme per me 🙁

  1. Sapevo che i sandali di Grey Mer indossati avrebbero fatto la loro figura! Chissà se c'è il mio n.! 🙂

    Mi piace anche il penultimo modello, l'anno scorso volevo prenderlo da Go In, ma poi ho desistito! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.