Decolleté nude con borchie Blink

Il mio sogno scarpifero del momento è una decolletè Louboutin in pelle nude con borchie tono su tono, non specifico il nome del modello perché non voglio essere troppo selettiva, mi andrebbero bene sia una Pigalle che una Clou Noeud, ma purtroppo non sono abbastanza ricca, o pazza, da spendere una quantità spudorata di soldi per un paio di scarpe. Quindi mi sto guardando intorno in cerca di un’alternativa valida, giorni fa mi sono imbattuta in queste decolletè open toe di Blink, in vendita su Spartoo:

blink

blink2

 

Nulla a che vedere con le Louboutin, ma mi sono piaciute per due motivi: il rosa cipria che riveste le borchie le rende meno aggressive e banali, e la scelta di non ricoprire di spuntoni appuntiti il lato interno della scarpa, ottima per evitare di massacrarsi i piedi camminando e sfregando un piede sull’altro.

L’open toe non risulta eccessivo, così come il platform, presente ma portabile; meno elegante e pulita la forma del tacco, che denuncia una scarsa attenzione ai dettagli, graziosa la suola dorata. Pur essendo una scarpa particolare può essere un ottimo passepartout per la primavera, da tenere presente anche come semplice ispirazione.

11 thoughts on “Decolleté nude con borchie Blink

  1. mi piace, ma 80 euro non ce le spenderei… dalle foto sono visibili errori all'attaccatura della tomaia con il plateau, mi sembra di vedere la colla tra la suola e il plateau..mmm mi sembra alquanto dozzinale la realizzazione per una scarpa che avrebbe tutti i numeri per essere graziosa, portabile e fine pur avendo borchie e platform

    1. Alla fine 80 euro mica sono pochi, tra outlet e negozi come Legrottese allo stesso prezzo prendi cose super firmate, a volte ce ne escono pure due paia! Però il colore lo amo

  2. Io vorrei accaparrarmi le Lady Clou, invece, e in attesa di metterci un giorno le mani sopra (se, magari…) ogni tanto pure io mi guardo in giro in cerca di una proposta alternativa di buona qualità. Questo modello è molto carino: mi piace la tonalità di rosa e apprezzo anch'io il fatto che le borchie non ricoprano anche i lati interni delle deco (tra l'altro mi sembrano attaccate bene e non come capita). Ma non le comprerei mai, soprattutto a 80 euro: macchi di colla a parte non sono ben rifinite (in particolare sul tallone e tra plateau e sottopiede, si vede bene nelle foto su Spartoo) e detesto il plateau bombato dietro, anche di pochissimo.

    1. Stupende anche anche le Lady Clou, ma le Loubie borchiate mi piacciono quasi tutte,inclusi i modelli da circo tipo quelle per Rodarte! Con plateau bombato intendi quello che sale per un pezzettino? Non piace nemmeno a me in effetti, diciamo che su una scarpa da 20 euro non ci bado, ma 80 euro non li merita!

  3. Non è neanche poi male. E’ vero, il rosa cipria delle borchie ne smorza l’impatto aggressivo. Il modello, borchie a parte, ha una linea piacevolmente classica, con un tacco alto ma discreto e un open toe di appropriate dimensioni. Non le comprerei, ma non posso dar loro un voto sotto il 7/8.

     

  4. Mi piace molto il colore, sono ancora indecisa su questi modelli tutti ricoperti di borchie tono su tono, a parte le Loubie, che ovviamente non mi posso permettere, non so se comprerei una proposta alternativa! Comunque anch'io confermo che quelle di Aldo sono molto meglio! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.