Le sorelle Rodriguez amano le suole rosse

All’evento Convivio, lo scorso 11 Giugno, la bellissima Belen Rodriguez, accompagnata dall’inseparabile sorellina Cecilia, ha attirato l’attenzione dei fotografi per un nuovo particolare: non parlo del fidanzato Fabrizio Corona, ma delle scarpe scelte dalla soubrette argentina.

Non le riconoscete? Sono le Engin di Christian Louboutin, ve ne avevo parlato tempo fa, e non mi stupisce che delle scarpe dalle forme così femminili e sinuose abbiamo fatto colpo su una ragazza giovane e sensuale come Belen.

E che dire della sorellina Cecilia, anche lei vittima delle suole rosse? Il modello da lei scelto però è meno eccentrico, si tratta del sandalo Alta Spitney, trovo adorabile quel laccetto anteriore.

Ora che anche le starlette di casa nostra ci fanno sognare con le loro Loubies Monsieur Christian deciderà forse di omaggiarci di una boutique monomarca qui in Italia?!

PS: aggiungetemi su FB e diventate fan della mia pagina per rimanere sempre aggiornati sulle novità e per vedere foto inedite!

11 thoughts on “Le sorelle Rodriguez amano le suole rosse

  1. [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=bXTdaWlCY9o&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1]

  2. ‘quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni’.. vero!! eheh 😉 comunque sarebbe meraviglioso se aprissero una boutique CL! magari a milano eheh XD

  3. Sicuramente la prima sarà a Milano, a me va benissimo così ne approfitto per far visita a qualche amica nordica, magari si organizza una gita in boutique tutte insieme…. da panico ahaha!!

  4. Mitico Elio! 😀
    le Engin sono meglio di quanto credessi, anche se quella tomaia trasparente grida vendetta. ma che capelli ha Belen??? O.o

  5. @Liz: detesto i capelli effetto bagnato, sembrano unti! Capisco che con il caldo la piega non regga, ma a quel punto non era meglio tirarli su!? Orrore vero, tra l’altro si era già mostrata con chiome simili al GF, che peccato!!

    @Manu: da oggi cominciamo a risparmiare così appena apre possiamo sbavare e comprare (sempre che apre, qui facciamo i conti senza l’oste ahaha, al massimo c’è sempre Renè Caovilla eh!!)!

  6. Esatto, noi prevediamo così a caso XD massì sognare non costa comunque nulla, in attesa di poter davvero comprare eheh 😉

  7. In effetti è strano che Louboutin non abbia ancora aperto un negozio monomarca in Italia, almeno a Milano dovrebbe farlo!
    Comunque devo ricredermi su questi due modelli: se al ‘naturale’ non mi piacciono per niente, ai piedi (lasciamo perdere di chi) fanno una gran figura, anche se il secondo paio non lo vedo per niente comodo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.