I’m back

Ragazzi, sono tornata! Vi sono mancata? 🙂

La mia vacanza è andata benissimo, non mi sono riposata per niente, ma pazienza, non era quello lo scopo; parlando di cose serie, ho avuto la fortuna di poter beneficiare dei saldi spagnoli: mi sono portata a casa un delizioso abitino Desigual mai visto in Italia e un paio di sandali di Zara.

Anche in questo caso si tratta di un modello che in Italia non ho visto, ma forse mi sbaglio, in ogni caso dietro questo acquisto c’è una storia: il sandalo destro è stato avvistato in un negozio Zara, ma… mancava il sinistro! E nel caos totale non ho voluto importunare le commesse, così ho cambiato punto vendita, e finalmente ho trovato il paio completo: si tratta di un’edizione speciale, li trovo molto chic, perfetti anche in inverno con uno smalto nero a contrasto con la pelle chiara.

Avevo adocchiato un altro paio di sandali all’interno del megastore “El Corte Inglés”, ma alla fine ho preferito spendere i miei ultimi euro in tapas  e Coronita, vi ho stupiti, vero?

Chiedo scusa per le foto pessime ma sono tornata a casa con qualche souvenir, due cavigliere nuove e la febbre, che va e viene da stanotte, che stress!

11 thoughts on “I’m back

  1. No no nn ci sono..sono assidua frequentatrice di zara e se a milano cso vittorio emanuele nn ci sono, allora nn ci sono in italia! 🙁

  2. *____________* e ho detto tutto! indossate devono essere una favola, con quel triangolino di pelle scoperta sul collo del piede circondato dal tulle! gli strateghi del marketing di Zara, se le avessero messe in vendita anche qui, al posto di uno dei tanti modelli dei loro orrendi zoccoli, avrebbero fatto cosa buona e giusta…
    Welcome back! 🙂

  3. ma ciao!!! bentornata…
    mi mancavano i tuoi post… ^___^
    i sandali di zara sono MERAVIGLIOSI e ti confermo che a Roma non c’erano da nessuna parte perchè anche io sono un’assidua frequentatrice di zara e se li avessi visti me li sarei ricordata SICURAMENTE!!!

  4. Bentornata e bell’acquisto, questi sandali sono davvero deliziosi! *_*

    PS: dove si possono trovare scatole trasparenti per le scarpe come quella delle foto?

  5. Mi aggrego anch’io alla domanda sul dove trovare quelle scatole trasparenti praticissime, le avevo notate anche su Zoomagazine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.