Le scarpe perfette per Carnevale sono firmate Olgana Paris

Olgana Paris|| Il Carnevale si avvicina ma io non amo particolarmente questo evento, ho smesso di mascherarmi presto ed in tutta sincerità non è una scelta che rimpiango; però mi piacciono gli accessori da indossare per celebrare a modo mio questo periodo dell’anno,  per ragioni ovvie non posso andare in giro con una tiara di cristalli in testa, né indossare una maschera che copre parte del viso, ma quello che potrei e vorrei tanto fare e mascherare i piedi in questo modo:

olgana paris

olgana paris

Non sono deliziose? Le décolleté maschera sono di Olgana Paris, un brand di lusso nato a Parigi dalla fusione tra il talento della designer Olga Djanguirov e la tradizione artigianale italiana: più internazionale di così non si può! Sono rimasta colpita dallo stile delle scarpe di questo brand, tutte molto sensuali e raffinate; su alcuni modelli ricorre un piccolo inserto a catena, lo stesso che avevamo trovato sui sandali rose quartz che vi ho mostrato qualche settimana fa, e tutti sono caratterizzati dalla scelta di pellami di qualità. Le scarpe di Olgana Paris sono Made in Italy, i prezzi sono piuttosto elevati ma al momento potete trovare diversi modelli in saldo su Shoescribe.

10 thoughts on “Le scarpe perfette per Carnevale sono firmate Olgana Paris

  1. Mi piacciono davvero tanto entrambe le versioni, poi più che una maschera sembra una farfalla, quindi sarebbero perfette anche per il resto dell’anno! 🙂

  2. Mi dispiace, ma il mio è un “no”. Scarpe che eventualmente si mettono un giorno all’anno per me non hanno alcun senso. Mascherina a parte, poi, non mi paiono delle gran scarpe.

  3. No anche per me: quella maschera (?!) attaccata al t-bar è troppo invadente, non mi piace. I sandali gioiello Caovilla di tanti anni fa in tema carnevale restano ancora imbattuti.

  4. Ciao Sara! Anche io non amo particolarmente il Carnevale. Non so perché ma mi mette un senso di tristezza, so che dovrebbe essere il contrario ma io sono tutta strana! Comunque queste scarpe sono bellissime, la versione bianca e nera è sensazionale. Non solo la particolarità della maschera, anche quel maculato fa la sua figura e ci sta benissimo senza esagerare troppo!
    peonynanni.blogspot.it

  5. Sicuramente quelle B/N, sicuramente solo se la mascherina si può togliere/mettere e se acquistata in saldi.
    Altrimenti restano belle scarpe ma sfruttabili soltanto anche in club priveé o per giochi in tema, ma niente più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.