Qualche settimana fa abbiamo sospirato insieme davanti alle Blade Batik di Casadei, oggi rimaniamo in tema con i sandali Lance di Jimmy Choo, un modello iconico che per la prossima estate è stato declinato in un’insolita versione multicolor davvero interessante:
Il sandalo Lance è forse il più famoso del brand Jimmy Choo: negli anni è stato proposto in tutte la tonalità possibili, incluse quelle metallizzate, ed è da sempre una delle scarpe più acquistate dalle spose appassionate di calzature firmate. Il segreto del suo successo è nella silhouette, si tratta infatti di un sandalo sensuale e raffinato, originale ma portabile e lontano da qualsiasi tipo di eccesso; sarà per questo che è stato ed è tuttora imitato da tantissimi brand anche nostrani?
Questa versione multicolor effetto palma inserita nella collezione SS2016 è realizzata in satin stampato e mi piace molto, addirittura più dei modelli monocromatici, la trovo più sbarazzina e divertente, nonché meno impegnativa da abbinare ed indossare in estate rispetto alle versioni in oro o argento. Continuo a sognare un paio di Lance di Jimmy Choo grigio piombo metal, ma il Batik ha guadagnato un posto nella mia wish list!
Per il momento potete pre- ordinarli dal sito web ufficiale, costano 625 Euro e sono disponibili dal 35 al 41.
A proposito di fantasie Batik, ma quanto sono belle le Blade di Casadei Batik? Queste versioni tropicali sono perfette per l’estate, accendono di colore qualsiasi outfit e hanno un’allure vacanziera unica, io le adoro e prima o poi cederò ad uno di questi modelli, li trovo veramente spettacolari!
sono un meraviglioso sogno proibito.
più che preordinarli bisognerebbe poterli rateizzare…
Non si può, ma arriverà un post con qualche consiglio per poter comprare le scarpe dei sogni senza fare la fame!
Sono favolose e scandalosamente sobrie e sfruttabili!!
Comincio a odiarli tutti, ‘sti stilisti, non possono fare così, non è giusto.
Tra Casadei e Jimmy Choo sarà dura resistere nei prossimi mesi, anche perché non credo che i loro modelli di punta in versione multicolor arriveranno ai saldi estivi.
Quanto li odio.
*inizia a mettere da parte i soldi*
Wow indossate sono stupende, poi con quella fantasia sono sfruttabili al massimo!
Se avessi la copertura sulla carta di credito, mi fionderei subito a comprarli. Sono meravigliosi, questi sandali. La recensione di Sara è perfetta, impeccabile. “Un sandalo sensuale e raffinato”, “il segreto del suo successo è nella silhouette”, “originale ma lontano da qualsiasi tipo di eccesso”. Copio+incollo le frasi di Sara perché le condivido tutte, comprese le considerazioni sulla policromia, divertente e piacevole. Questo è un modello di classe eccelsa.
Se avessi soldi a sufficienza sarebbero già miei, insieme alle Casadei! Almeno una di queste due meraviglie me la merito di sicuro, sarà la volta che farò un acquisto super folle?!?
E daiiiiii! Tra questi e le Blade Batik non saprei cosa consigliarti e non saprei cosa prendere nemmeno io… forse questi, ma conoscendomi tra 5 minuti avrò già cambiato idea 😛
Io ho l’imitazione in pelle nera di Marc Ellis, sono spiaccicati identici. Stupendi, nient’altro da aggiungere!
http://www.mybubblyzone.com/
Ehehe Marc Ellis è specializzato, li ha rifatti anche per la prossima estate!
Belle, a me piacciono molto le fantasie tropicali sulle scarpe. Forse non avrei abbinato un tacco metalizzato, non so..mi stona leggermente