Pur essendo un’amante della classica decolletè Pigalle di Louboutin, tacco 12 puro e zero orpelli, sto iniziando ad apprezzare anche la versione “Plato”, con un sottile plateau che la rende sicuramente più comoda e portabile. In particolare mi piace questa versione sorbetto che il designer francese ha proposto per la P/E 2013:
I colori sono tenui e addolciscono la forma sfrontata di queste celebri decolletè, personalmente non penso che si abbinino bene alla suola rossa ma quella è intoccabile, quindi inutile parlarne!
Il rosa confetto della tomaia mi fa impazzire, così come il tacco azzurro, il platform giallo è forse troppo accesso ma l’effetto finale è comunque riuscito, raramente apprezzo le scarpe con tanti colori ma queste mi hanno conquistata, anche se le indosserei solo sulla pelle abbronzata.
Io amo le Pigalle anche in versione Plato da tempo e apprezzo il fatto che Louby abbia voluto abbandonare il monocolore in favore dell’accostamento di 3 tonalità per tomaia tacco e plateau, ma cosa diamine c’entra il giallo crema con il rosa confetto e il lilla? Perché optare per un colore acceso che fa a cazzotti con gli altri due assai più tenui? No, non ci siamo, poteva fare di meglio.
Meravigliosa!!! Adorabili colori.
Vale
Ho quasi 670 paia di louboutin ma queste proprio no anzi mai
Solo 670? Un po’ pochine no?!
La Pigalle classica è ineguagliabile. Però è molto elegante anche questa versione. La scelta tricromatica non è delle migliori: potevano fare di meglio. Molto azzeccata la scollatura anteriore, il toe box è perfetto. Voto: 8,5.
E’ il giallo ad essere troppo accesso, come ha detto anche Chris, però a me non dispiacciono!
Queste le promuovo, non mi dispiacciono nemmeno i colorini! 🙂
D’altronde tra le mie 847 paia di Loubies mi manca un modello dai toni sorbetto… 😉
Provvedi subito, anche se ancora non sono in vendita, per te faranno un’eccezione, ti pare!? 🙂
Adoro i colori sorbetto e sarebbero state perfette se invece di un giallo così accesso Loubie avesse usato un giallo crema come le Zara della scorsa estate! 😉
e dai,Loubi le hai fatte proprio per me! ma grazie!
Ahahah ha un cuore d’oro quel Christian!
Ehm… amo le Pigalle… amo Louboutin… ma NO!
Per me bocciate in pieno…
son gusti per carità… ma già le Plato mmm… ma non adoro l’accostamento di questi colori… no… anche fossero colori diversi…
eh vabbè… vuol dire che queste non le comprerò… ahahah
Belle, mi piacciono davvero tanto, io invece trovo che il giallo canarino sia perfetto in questo mix, altrimenti sarebbe stata troppo “confetto” ed avrebbe spento del tutto la grinta che questa scarpa ha in sè.
Concordo sulla portabilità su piede abbronzato, assolutamente!
Sono davvero combattuta, ma ti dirò non le odio. Anzi, magari in nude le prenderei…ma non multicolor ç_ç povere pigalle.
A proposito, adesso per la vita nuova metto via i denari per comprarmi un paio di quelle vere, ovvero: NERE *_*
Baci
MOmo
Ma le hai già!!