Dolce e Gabbana e le zeppe… multicolor?

Non so come definire questi sandali, e non so perché ne sto parlando, forse perché sono in Sicilia e sento di dover supportare i designer locali? Scherzi a parte, queste zeppe Dolce&Gabbana sono talmente folli che è impossibile ignorarle, anche solo per farsi due risate:

zeppe sandali D&G

 

Tomaia tricot, zeppa scultura super decorata, colori accesi, in pratica un carretto siciliano fatto scarpa: qualcuna le indosserebbe! Io lo farei, per delle foto un po’ pazze, vi ho sconvolte, eh=?

13 thoughts on “Dolce e Gabbana e le zeppe… multicolor?

  1. Ammazza se mi hai sconvolta! °___° Sembra di salire su una giostra, non su una maxi zeppa! XDDD Penso siano state create più per impressionare, non ce la vedo la gente normale che va in giro su questi trampoli, nemmeno quelli coi soldi, anzi, nemmeno i vips. ^^;;

  2. Modello ovviamente impossibile da indossare, ma trovo geniale l’idea di ispirarsi e riprodurre a suo modo i coloratissimi e per niente sobri carretti siciliani! 🙂

  3. Anche le armadillo di McQueen erano un puro esercizio di stile, ma passeranno alla storia.
    Queste sono a metà tra il concettuale e il portabile.
    Sono “ridicole” ma hanno un senso. L’idea di replicare il carretto siciliano la trovo geniale.
    E il carretto siciliano non è un esempio di sobrietà… 🙂

  4. Posto che non le trovo affatto geniali (andiamo, risparmiamo la parola “genio” e affini per qualcosa che sia davvero significativo e magari non commerciabile in serie), mi pongo un problema: la tomaia in tricot consente al piede di restare stabile su una zeppa tanto alta?
    Nel dubbio, dovesse regalarmele qualcuno, credo opterei per farne dei graziosi fermacarte: credo stiano meglio su una scrivania o su una mensola che ai piedi di qualcuna che con una scarpa pretenda, anche come ultima qualità, di camminare almeno qualche metro ;))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.