Il post che state leggendo mi è stato suggerito da un lettore, Dreed, molto attento alle scarpe delle celebs: grazie! Dreed è rimasto colpito dai sandali fuxia indossati dalla cantate Jessie J nel video della hit tormentone “Price Tag” (“We don’t need your money, money, money”, ahah proprio quella!):
Inutile specificare che abbiamo capito subito che si tratta di un paio di Loboutin! Inizialmente pensavo fosse il modello Amber, invece guardando meglio ho notato che Jessie indossa una nuova variante di quel sandalo di successo, che risponde all’impronunciabile nome di “Toutenkaboukle”:
Non sono incredibili, quanto meravigliosamente trash? Quando diventerò una pop star li comprerò sicuramente 😉
Se ai trampoli preferite le ballerine cliccate qui!
Trash ma a me piacciono! 😀
Molto pop, adoro le fibbiette! Da zara ho comprato dei sandali rosa con le fibbie così due settimane fa, ma ancora non riesco ad infilarci il piede destro 😀
Wow! Adoro Louboutin, il mio sogno è avere almeno un paio delle sue creazioni, speriamo di realizzarlo presto! 🙂
Le amo! *ç*
grazie 😉 bel post e dire ke quelle scarpe sono bellissime è diminutivo
😀
Io le trovo forti ma deliziose: scarpe che non devono passare inosservate! Tutte quelle fibbiette *_* mmm!!
Baci,
Momo
Ammetto anche io di avere comperato un modello zara con fibbie dello stesso colore (http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-S2011/61159/388323/SANDALO%2BFIBBIE) …un elegante tacco 9 senza plateau che si lascia indossare senza dare troppo nell’occhio, assolutamente comodissime (indossate passeggiando lungamente senza sosta per 5 ore!).
Le zara le definirei versatili e chic. Il modello Loubi di trash ha solo l’ormai conclamato eccessivo plateau…
Ma trash tua nonna, ma davvero s enon capite niente di queste cose dovreste tacere.
Ironia, questa sconosciuta…