Zeppe, nuova passione!

Sarà il caldo improvviso, sarà che le zeppe in estate sono più leggere e femminili di quelle invernali, ma quest’anno le scarpe must have sono quelle zeppa-munite. Ancora non ho trovato il modello perfetto per me ma non dispero, le proposte sono così tante che anche cercare è un piacere. Oggi voglio mostrarvi il modello Sibilla, firmato Geox:

sibilla geox wedge

Mi piace molto l’idea del tacco in legno in parte rivestito con una piccola fettuccia di gros grain che richiama i listini del sandalo, si tratta di un sandalo molto semplice, e per questo versatile, adatto alla città ma anche per le passeggiate al mare… non sulla spiaggia ovviamente, sapete cosa penso dei tacchi sulla sabbia. Disponibili anche in una tonalità tenue del tortora, sono in vendita in tutti i negozi Geox.

Se vuoi vincere un paio di ballerine, clicca qui.

6 thoughts on “Zeppe, nuova passione!

  1. Non sono un’amante della Geox che, secondo me, mancano un po’ di stile ma queste zeppe sono veramente carine! Mi piace il design leggero che unisce la comodità della zeppa alla linea del sandalo 🙂

  2. Anch’io apprezzo le scarpette zeppa-munite 🙂 indispensabili se si vuole avere qualche cm in più e passeggiare tranquillamente tra Trastevere e Campo de Fiori nelle sempre più calde serate romane! 🙂

  3. Purtroppo non conosco il prezzo, però sono tornata e ho portato con me un paio di zeppe nuove e una pedicure moolto particolare di cui vi parlerò presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.