Le farfalle di Arfango volano in casa Yoox

Ieri pomeriggio mi sono dedicata al relax più totale, mi vergogno anche ad ammettere che la cosa più faticosa che ho fatto è stata mettermi lo smalto, ma ho navigato parecchio per siti di scarpe di tutto il mondo: ogni scusa è buona per ispirarsi! E su Yoox ho scoperto tanti modelli interessanti per il prossimo inverno, tra cui queste decolletè firmate Arfango, fanno parte della collezione A/I 2010/2011:

Realizzate in pelle scamosciata nera, queste decolletè hanno una classica punta tonda e un bellissimo tacco sottile che sfiora i 12 cm; il plateau interno è così perfetto che non si vede, complice anche la farfalla metallizzata posta sul lato esterno delle scarpe. Alberto Morelli, presidente del marchio, ha spiegato in poche parole perché anche Arfango ha ceduto al fascino della farfalla: ” Mio padre ha continuato la tradizione, collezionando farfalle e tatuandosene addirittura una sul braccio destro con le sue iniziali e quelle di mia madre. Quando gli domandavano il perché della farfalla, rispondeva sorridendo che era il simbolo della libertà. In famiglia ci tramandiamo quest’idea di libertà, ed è alla mia piccola figlia Bianca che dedico questa collezione di scarpe… Per mettere le ali ai piedi delle donne”. Un romanticismo così decadente è semplicemente irresistibile, non trovate? Qui trovate le scarpe, in vendita su Yoox a 290 Euro.

6 thoughts on “Le farfalle di Arfango volano in casa Yoox

  1. Il tacco non mi piace molto e la farfalla è troppo grande, “invadente”, però nell’insieme è una bella decollté. ^__^

  2. Su YooX la scarpa è più bella! °_° Il tacco sottile e dritto mi ricorda quelli di LeSilla e le ali della farfalla si piegano sulla scarpa, è più elegante! ^_^

  3. Pingback: Saldi Online: le mie proposte per voi « Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.