Kate Middleton sceglie Jimmy Choo

Le foto di Kate Middleton scattate durante la serata dei Bafta poche ore fa hanno già fatto il giro del mondo, e tutti hanno ammirato la duchessa, raggiante in un abito lilla Alexander McQueen che metteva in evidenza il suo corpo longilineo, ma io non mi sono fermata al vestito.

Mi ha colpito molto vedere che la futura principessa ha scelto di indossare un paio di sandali con platform, nonostante il rigido regolamento reale preveda scarpe chiuse in punta e collant, tutto l’anno; forse per le serate di gala le regole cambiano, fatto sta che Kate si è giocata benissimo le sue carte, scegliendo un paio di sandali Jimmy Choo in tessuto metallizzato, abbinati alla pochette:

kate middleton feet shoe sandal jimmy choo bafta 2011

Il modello si chiama “Vamp” e appartiene alla collezione Choo 24:7; il tessuto effetto glitter  riveste anche il tacco di 11,5 cm, e il vistoso platform. In vendita nel sito ufficiale Jimmy Choo, questi sandali costano €550.00.

kate middleton jimmy choo vamp

Non sono una grande fan di Kate ma devo ammettere che le sue scelte stilistiche mi stanno conquistando: per essere una bellissima ragazza, ancora piuttosto giovane, ha gusto e riesce a colpire senza esagerazioni, tutti elementi positivi che la rendono più vicina a noi rispetto ad attrici e cantanti varie, paradossale non trovate?

8 thoughts on “Kate Middleton sceglie Jimmy Choo

  1. a me lei piace moltissimo, per questa serata ha davvero azzeccato tutto! Mi incuriosirebbe scoprire se fa tutto da sola o ha una stylist che la consiglia :))

    ale

  2. Davvero splendida, vestito e scarpe bellissimi! L”unica cosa che non mi convince (e che in realtà non mi convice ogni volta che la vedo) è la piega…. secondo me porta spesso i capelli in un modo che non le sta per niente bene…..

  3. Secondo me fa tutto da sola, nel senso che sceglie lei ma ovviamente dietro c’è qualcuno che seleziona! Anche al matrimonio si è truccata da sola, non so quanto sia vero, magari è solo immagine però sta cominciando a piacermi sul serio!

  4. Kate Middleton mi è piuttosto indifferente, ma riconosco che ha gusto e questi sandali sono davvero belli e abbinati nel modo giusto! 😉

  5. a me lei piace, e mi piace ogni giorno di più. E’ sempre elegante e sobria, senza eccentricità e senza essere uguale a milel altre starlette. Questì’abito le sta d’incanto, e le scarpe sono favolose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.