Louboutin e le decolletè in suede blu elettrico

Quando ho visto per la prima volta le immagini delle decolletè “Chiara” di Christian Louboutin non sono rimasta particolarmente colpita, dalle prime foto sembrava si trattasse di una versione più soft delle mie adorate “Pigalle”: il tacco alto ma meno sfacciato, la punta addolcita, una bella decolletè senza dubbio, ma nulla di più.

louboutin chiara heelRecentemente ho però scoperto che Louboutin ha “prestato” le sue creazioni per la sfilata di  Bouchra Jarrar, e tra i vari modelli che hanno calcato la passerella c’è una versione delle decolletè “Chiara” che ricorda in parte il modello “New Helmut”, famoso perché lascia molto scoperto il piede; il fatto che siano anche blu elettrico non fa che aumentare le palpitazioni:

Non sono una meraviglia? Ho quasi paura ad ammettere che le Pigalle rischiano di essere scalzate dal primo posto della mia Loubie hit list!

Foto: PassiondeLouboutin

8 thoughts on “Louboutin e le decolletè in suede blu elettrico

  1. Siamo in due a elaborare lo stesso desiderio 😉 sono bellissime e perfettamente in armonia con il piede da indossate! Per questo amo le scarpe senza plateau e tacco sottile *_*

    Poi più scoprono il piede meglio è!

    Ti sono vicina anche nella ricerca di una deco blue elettrico in suede, spero in qualcosa di inglese….è che il blue, per me, è uno di quei colori al quale basta un punto di sfumatura sbagliata (anche quasi invisibile..) per diventare insulso ;P Deve essere perfetto!

    Baci,
    Momo

  2. Quelle blu sono deliziose…peccato che siano scollate a tal punto che fanno vedere il taglio delle dita, che è una cosa che proprio non mi piace!!! Però potrei fare lo sforzo di sopportare la cosa!

  3. Questa tonalità di blu prima non mi piaceva proprio, ora la sto rivalutando e ieri ho anche comprato una maglietta di questo colore, chissà se in futuro avrò anche delle scarpe di questo colore 🙂 riguardo al modello che dire…bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.