L’arancio sarà il colore della primavera, ne abbiamo già parlato diverse volte ma finora non abbiamo affrontato un discorso che potrebbe rivelarsi insidioso: come si abbina? La soluzione è servita direttamente da Pierre Hardy, che per la SS 2012 ha presentato un sandalo bicolore realizzato in suede blu e pelle lucida arancio: il bilanciamento dei colori è perfetto, lo stesso si può dire delle linee pulite, io li adoro.
Il doppio cinturino alla caviglia enfatizza il gioco di colori, così come la scelta di pellami diversi, la tomaia bicolore nasconde il platform, per niente invasivo. L’apparente semplicità di questi sandali mi ha conquistata e mi ha convinta definitivamente a cedere al fascino dell’arancio: ho già una borsa di questa tonalità, acquistata prima di Natale, da domani inizierò ad usarla per spezzare il total black, ma anche le mise basate sul blu o sul marrone, una sferzata di colore non può che far bene allo spirito!
Scontato dire che mi piacciano vero?
Le adoro, così navy *_* ahhhhh!!
Colori coraggiosi, abbinamento interessante di superfici lucide e opache, linea stilosa, uno sportivo elegante…che altro dire? NON MI PIACCIONO!
(però con un bel piede all’interno potrei cambiare opinione)
avevo un paio di pinne uguali uguali!! 😀
Scherzo, le trovo interessanti sia per l’accostamento dei colori che per quello dei materiali.
Bellissime!! Semplici e con i doppi cinturini che danno quel qualcosa in più!
Bellissimi!!! Devo assolutamente avere un paio di scarpette arancio… già saprei quali! 😉
Splendidi, ottima l’idea di accostare vernice e suede in due tonalità così contrastanti, viva l’arancione, fa così estate! *_*
Sinceramente non mi piacciono
http://thestyleattitude.blogspot.com/
Belli!!!
Molto belli! Ho proprio un vestito arancione preso la scorsa primavera che ci starebbe benissimo! hehehe 🙂
…abbinamento perfetto, non c’è che dire.
L’arancio è un colore solare che ricorda molto l’estate 🙂
Meglio sbarazzarsi al più presto del grigiore dell’inverno !!!