Dopo le decolletè il tacco Blade spunta anche sui sandali

Le avete elette scarpe dell’anno 2011, ma l’ascesa delle Blade di Casadei non è ancora finita: cavallo vincente non si cambia, quindi perché rinunciare a proporre uno stile di successo, visto ai piedi di tutte le shoeaholic VIP del mondo? Per l’estate 2012 il tacco Blade si fa ancora più sexy, guardate che meraviglia questi sandali a listini in raso:

sandali casadei blade heels sandal

Nella foto potete ammirarli anche in versione silver, ai piedi di Julianne Hough: chi è? Ho appena scoperto la sua esistenza, ma ha un gran gusto in fatto di scarpe. Un pò meno per gli abiti, quello che indossa nella foto è splendido ma gli inserti effetto “collant color carne” che fasciano i fianchi mi lasciano perplessa.

La domanda ora è: Casadei smetterà di farci del male, prima o poi? Secondo me è il Signor Antonio a portare fortuna ai brand 😉

Foto: Shoerazzi

12 thoughts on “Dopo le decolletè il tacco Blade spunta anche sui sandali

  1. La versione silver è sensazionale, veramente belle, da lasciare senza parole! Quanto alla Hough…a me evoca solo il nome di una trasformata, lei non ho idea di chi sia, ma è bella e ha gusto!

  2. Non ho mai indossato sandali in vita mia, purtroppo i miei piedi non me lo permettono. Mi piacciono molto, anche questi di Casadei. semplici ed eleganti!
    [per la t-shirt ci sta da aspettare solo qualche altro giorno e finalmente sarà sul blog! spero piaccia! 🙂 ]

  3. Concordo con jesslan, la versione silver è più bella di quella nera. Detto ciò, purtroppo non mi fanno impazzire, forse dovrei vederle di 3/4 per apprezzarle. E comunque strasserei i listini. XP

  4. Meravigliosiiii! Se potessi li acquisterei in un colore diverso dal nero e poi chiederei a Chris di strassarli! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.