Lanvin per H&M

Ieri Giggetta le ha pubblicate su Facebook, io e Momo le abbiamo già commentate e in tutto il mondo sta partendo la corsa alla scarpa. Quali scarpe? Quelle di Lanvin per H&M, in vendita dal 23 Novembre in alcuni punti vendita selezionati, ad un prezzo pari a 99 Euro. Albert Elbaz ha proposto delle decolletè dal tocco vintage, fedeli allo stile Lanvin: a me non fanno impazzire, ma non mi convincono nemmeno gli abiti della collezione per il colosso del low cost, preferisco aspettare di vederli dal vivo per sbilanciarmi.

Il vostro voto? Chissà se anche quest’anno ci saranno code chilometriche fuori i punti vendita selezionati!

10 thoughts on “Lanvin per H&M

  1. Non mi convincono…in realtà tutta la collezione mi ha lasciata un pò perplessa! per cui escludo di fare file quest’anno! magari passerò nel tardo pomeriggio a vedere se è avanzato qualcosa (ma mi sa di no), giusto perchè sono in uni tutto il giorno e son già li a due passi dal duomo XD

  2. le scarpe lasciano un pò a desiderare..io sinceramente speravo in almeno un paio di ballerine, che sono il must di questo brand. Ho dato un’occhiata a tutta la collezione, e almeno tra gli abiti, ci sono 4 o 5 pezzi che secondo me meritano tantissimo

  3. Grazie per avermi nominato Qui ;D che ONORE!!^_^

    Anche a me lasciano abbastanza perplessa: un po’ troppa vernice..vabbè che si tratta di una collezione al risparmio, ma mi aspettavo più raso e grosgrain. Nel design, devo ammettere, che come Jimmy Choo ha rispettato a pieno i canoni della casa Lanvin, però devo essere sincera: invece di dare 100€ a H&M e avere le scarpe che avranno tutte le voguette senza spirito (purtroppo molte non seguono il loro gusto, ma “l’onda”, peccato) preferisco attendere i saldi su Yoox e prendermi le Lanvin originali…o fare un salto a Roma e passare “casualmente” dal negozio consigliato da Shoe 😀 (somma invidia…)

    Gli abiti sono carini, ma credo che indossati su di me perdano molto ç_ç (sono rimasta delusa dal monospalla che avevo comprato con sommo sacrificio per un capodanno..)

    Baci,
    Momo

  4. Due abitini mi sembrano carini, niente di più, ma preferisco quello che ho preso tempo fa sempre da H&M: non sembra nemmeno low cost, alla faccia di Lanvin eheh! Ovviamente scherzo ma approvo la tua decisione, meglio un modello meno inflazionato che piace davvero che una scarpa banale e oggettivamente bruttina, che costa poco (poi, poco, con 100 Euro ci compro due paia di scarpe firmate al mio outlet, ahah)!

    PS: prima che qualcuno me lo chieda, il vestito in questione è l’ultimo di questo post di T&TC
    http://www.trendandthecity.it/2010/08/24/lets-the-party-started-i-mini-dress-per-la-sera-di-hm/#more-10587
    Lo indosserò stasera abbinato ad un paio di decolletè a punta tonda in vernice tacco 10 😀

  5. E’ stupendo! Ho comprato in Inghilterra un abito dalla foggia simile (ma in tipo-raso nero a fiori scuri sul bordeaux sulla “gonna”) che spero di mettere una di queste sere!!
    Le scarpe in che colore le abbini?

    Ps. io mi imbarazzo sempre quando lo provo..avere tanto seno non sempre è un buona cosa ç_ç

    ^_^
    Baci,
    Momo

  6. Ahah abbiamo lo stesso “problema” o quasi!! Comunque le scarpe sono nere, non ne ho ancora trovato un paio “nude” degno di nota, Louboutin a parte! Ho appena messo lo smalto, lo stesso che avevo nelle foto con i Manolo, Dior quest’anno me l’ha copiato eheh!!
    Buona serata a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.