Olivia Palermo sceglie Cesare Paciotti

Lo scorso 1 Novembre nella Grande Mela si è tenuto un evento glamour organizzato dall’associazione “Accessories Council” a cui hanno partecipato diverse attrici e addette ai lavori: tra tutte, come spesso accade, spiccava la bella Olivia Palermo, sempre elegante e chic nonostante la maxi collana di pietre dure, che appesantirebbe il decolletè di qualsiasi comune mortale:

Invece addosso ad Olivia sta benissimo, come anche l’abito blu e nero con gonna di piume, firmato Giambattista Valli; forte la scelta di abbinarlo ad un paio di sandali blu elettrico con dettagli giallo fluo, di Cesare Paciotti:

Purtroppo non ho trovato foto migliori dei sandali, se non sbaglio appartengono alla collezione S/S 2011 quindi sono ancora difficili da rintracciare online, ma l’abbinamento vi piace? Io sono perplessa, i sandali mi sembrano casual, poco adatti all’abito, voi che ne pensate?

6 thoughts on “Olivia Palermo sceglie Cesare Paciotti

  1. Trovo orrendo tutto: vestito, scarpe e maxicollana presi separatamente, figuriamoci messi insieme. Decisamente la signora non ha stile, a mio parere.

  2. Trovo che i sandali, come dici tu, siano decisamente fuori luogo..
    L’abito è un po’ particolare…
    Il trucco fa schifo..pensantissimo, le fa sembrare la faccia di gomma ç_ç
    Poveretta…

    Secondo me quelle scarpette non sono niente male..mmm vorrei vederle da vicino *O* (ma in altra tinta!)

    Momo

  3. Ahah vi adoro!! Olivia sarebbe una fashion icon, io la trovo spesso esagerata, troppo “americana”, comunque appena trovo la foto delle scarpe la pubblico, se arrivate prima voi inviatela via mail così la aggiungo subito, grazie 😛

  4. A me sta sui Cabbasisi, troppo spocchiosa e finta, ma evidentemente è adorata dal direttore di Elle America, altrimenti sarebbe una signorina nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.