Jimmy Choo e i sandali invernali

In una stagione ricca di stivali spuntati, calzature ricoperte in pelliccia e stivali da pioggia in plastica vedere un bel paio di sandali essenziali e preziosi fa sempre piacere; oggi vi presento gli ultimi nati in casa Jimmy Choo:

Questi sandali sono stati realizzati in suede chiarissima, e sono stati pensati proprio per la sera, come confermano i micro cristalli applicati su cavigliera e fascia anteriore. Il tacco è alto e sottile, segue la classica forma svettante tanto cara a Jimmy Choo, il platform sottile rende il modello attuale e giovanile. Sandali bellissimi, se solo le scarpiere fossero immense  e i conti in banca infiniti…

4 thoughts on “Jimmy Choo e i sandali invernali

  1. Sono un sogno, andrebbero usati con estrema parsimonia però…per esempio solo alla cena di capodanno e via, e guai a sfiorarle con un abito scuro!!

    Purtroppo per esperienza (ho uno stivaletto in nabuk color ghiaccio) so che la pelle scamosciata chiara è una specie di spugna ç_ç

    Beh, c’è sempre il cocktail dress 😀

    Le vedo bene anche per un matrimonio…ovviamente ai piedi della Sposa!!

    Baci,
    Momo

  2. La “fregatura” dei sandali invernali è che spesso sono in suede, un materiale dall’aspetto “caldo”, ma di una delicatezza impressionante! Se poi ci si aggiunge il colore indossarli davvero in inverno diventa un’impresa titanica 😀

  3. Sono semplicemente bellissimi…davvero conti in banca infiniti! …Penso che se riuscissi a comprare tutte le scarpe che veramente vorrei dovrei affittare una stanza in più..se non un intero appartamento….lo arrederei stile mostra con tutte le scarpiere illuminate…ehhh…..i sogni..meno male che ci sono loro!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.