Anche Dr. Scholl cede alle ballerine pieghevoli

Se c’è un esperto supremo di piedi in questo mondo è il marchio Dr. Scholl, che da sempre propone creme e accessori vari per la cura delle nostre estremità; proprio ieri sono passata in farmacia (che gioia l’autunno) e mentre facevo la fila mi è caduto l’occhio su un paio di ballerine in vernice nera: si tratta del modello Party Feet Dr. Scholl, simile per concetto a quelle FootzyRolls di cui ho parlato diverse volte. Secondo voi, davanti ad un paio di ballerine in vernice con fiocchetto vendute a 12 euro, potevo resistere?

 

Domanda sciocca, lo so, comunque le ho prese per due ragioni, anzi tre: sono bellissime, sono in vernice, e hanno la suola un pò più spessa delle colleghe che ho provato in passato. Non sono ballerine normali, se avessero la suola in cuoio per piegarle dovremmo romperle, ma sono più resistenti, e chi abita in una città con una pavimentazione che fa pietà sa cosa voglio dire, è un dettaglio che fa la differenza, soprattutto in inverno. Io ho preso la misura 37/38 e calza alla perfezione, peccato che per il momento ci sia solo questa versione in vernice!

 

Ecco le foto delle ballerine indossate:

ballerine dr scholl indossate

 

ballerine vernice lucida indossate

 

Questa foto è inguardabile ma l’ho messa per farvi vedere le suole:

16 thoughts on “Anche Dr. Scholl cede alle ballerine pieghevoli

  1. mmmmmm a vederele così non mi convincono. Dovrei vederle calzate.
    Per non aver provato nè un modello nè l’altro, preferisco le FootzyRolls!
    😉

  2. Devo trovarle!!! Costano poco e sono carinissime!!! E soprattutto utili da tenere in borsa (giusto perché nelle nostre borse non c’è già di tutto!). Le voglio!!!

  3. Pingback: Ballerine maculate: il trend dell’autunno firmato Anna Baiguera « Shoeplay
  4. fantastiche! che misura conviene prendere? nel senso, una in più o “esattamente” la propria? io ho un 38 abbondante, forse è bene andare sul 39/40 (ho visto le taglie sul loro sito)?

  5. Pingback: Natale 2011: cosa regalare all’amica che ama le scarpe? « Shoeplay
  6. ciao a tutti/e vorrei capire come faccio a ordinare le scarpe della regina n2 con la bandiera inglese x mia morosa e siccome non uso mai il pc qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come e cosa fare?? grazie Mattia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.