Qualche mese fa sono apparse le prime foto della nuova linea low cost di Brian Atwood, e da quel momento ogni shoeaholic ha iniziato a sognare di poter possedere almeno un paio di queste splendide scarpe, vendute ad un prezzo più accessibile del solito; ovviamente si tratta di calzature di lusso, non sono regalate ma secondo me meritano davvero. Guardate questi stivali, non sono perfetti e senza tempo?
Il gambale in pelle sfiora il ginocchio, ma non si stringe intorno alla gamba: un dettaglio nuovo, come l’incrocio di fibbie in pelle marrone che forma una semi-ghetta sul tallone. La punta dolce li rende eterni e senza tempo. Nelle foto qui sotto potete vedere il modello Falcon ai piedi di una modella, che invidia! In vendita nel sito online di SaksFifthAvenue, costano circa 450 Euro.
Concordo, uno stile che non si fa vincere dalle semplici mode. MI piacciono molto, anche se forse avrei scelti una tonalità di marrone meno vispa 😉
Li adoro. *_* E hanno davvero un buon prezzo!
io personalmente preferisco questi
http://www.bbrianatwood.com/assets/images/footwear/footweargrid_01.jpg
Sono molto sensuali, però come Momo anch’io avrei preferito un marrone meno sgargiante 😉
Io li trovo stupendi, però la forma mi va venire in mente gli stivali da cavallerizzo… °_°
@Vanessa: sono bellissimi ma hanno un difetto per me enorme, l’altezza del gambale che uccide qualsiasi gamba, li avrei preferiti più alti, però l’idea è originale!!
E’ vero che ricordano gli stivali da cavallo, è per quello che li amo tanto 🙂
Non mi piacciono, specie per quel marrone-pugno-in-un-occhio! :S
Ho dato un’occhiata a tutta la collezione e devo dire che mi ha abbastanza deluso… mi piacciono le deco viola e quelle nere, che comunque non sono nulla di nuovo! …poteva impegnarsi di più, il signor Atwood! :p
Esclusi la punta e il tacco il resto non mi piace proprio!
mmmm non mi convincono!
cioè sembrano belli, ma indossati dalla modella non mi piacciono neanche un pò. potevano scegliere un’altra modella…. perchè se è quello l’effetto da “indossato” li trovo terribili.
…e sarò l’unica a pensarla così….