SJP splendida in Chanel, ma con le scarpe sbagliate!

Suona strano dirlo, ma anche Sarah Jessica Parker e il team di Vogue US possono commettere degli errori: niente di grave, per carità, ma quando ho guardato le foto del servizio “The Age Issue” con la bionda attrice come unica protagonista sono rimasta perplessa. Gli outfit sono ben strutturati e indubbiamente chic, eppure qualcosa stona, in un’immagine in particolare, questa:

SJP chanel resort 2012 yellow

Il tailleur giallo (Chanel Resort 2012) è delizioso e fascia alla perfezione il corpo sottile di SJP, ma non trovate che le scarpe siano piuttosto banali? Sono le famose “BB “di Manolo Blahink, per quanto si tratti di un bellissimo paio di decolletè in camoscio le trovo scontate, sembrano spegnere il completo e l’allure ladylike che contraddistingue lo scatto:

bb manolo blahnik sjp chanel

Al posto di queste decolletè avrei scelto una scarpa di carattere firmata Louboutin, come per esempio questo modello dal gusto vintage, si chiama “Gino”:

Magari nelle stesse tonalità usate anche sul set di “Sex And The City2”, per richiamare il giallo del tailleur:

Inutile specificare che se avessi le BB di Manolo anch’io tenderei ad indossarle con qualsiasi cosa, ma qui stiamo parlando di un servizio fotografico che finirà nel numero di settembre di Vogue America, ossia di un mondo un pò lontano dal mio armadio 😉 E voi, quale modello preferite?

11 thoughts on “SJP splendida in Chanel, ma con le scarpe sbagliate!

  1. Io avrei scelto una d’orsay rosa con dettagli eye-catcher, Qualcosa che smorzasse l’assetto lady per bene, ma senza uscire dai toni pastello: ,agari turchesi, verdemela, rosa…..ma nere…=_0

  2. Non trovo che le Blahnik ci stiano male, richiamano in toto il colore del capellino, però ha ragione Momo, fanno troppo lady altezzosa, mentre il modello Gino di Louboutin, nei colori giallo e nero, è perfetto.

  3. a me invece piacciono troppissimo le Blahink..le trovo chic, azzecatissime e in armonia con tutto il resto…

  4. Trovo che ci stiano bene entrambi i modelli, di certo optando per il secondo (bellissimo!) si ha uno stile meno serioso! 🙂

  5. Secondo me, le scarpe che ha indossato sono perfette. Sobrie ed abbinate al cappellino serioso per smorzare un po’ il colore abbastanza acceso del completo che indossa.

  6. Pingback: Manolo Blahnik e le decolletè bicolori « Shoeplay
  7. Pingback: Il bicolore bon ton di Giuseppe Zanotti è vintage « Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.