Kim Kardashian sfida la neve con i tacchi a spillo

In questi giorni nevica in quasi tutta Italia, se non sapete come vestirvi potreste ispirarvi a Kim Kardashian, che per passeggiare nella neve di NY ha scelto le Daffodile di Louboutin, 16 cm di tacco a spillo sono perfetti quando la strada è scivolosa:

kim kardashan scarpe neve tacchi a spillo

Ovviamente sto scherzando, trovo ridicola la scelta di Kim e detesto le Daffodile, a qualcuno piace? So che non mi deluderete!

Foto: LaPassiondeLouboutin

11 thoughts on “Kim Kardashian sfida la neve con i tacchi a spillo

  1. Chi non va in giro con i tacchi a spillo nella neve? Una volpe! E poi le daffodile non mi piacciono! Apprezzo solo quelle con tutti gli svarowski, ma solo da vedere in foto: le ho messe come sfondo dell’ipad e stanno benissimo!

  2. Odio le scarpe da neve (credo si chiamino doposci!?!) e stavo proprio cercando una valida alternativa per affrontare il maltempo di questi giorni! Grazieeee Kim!!! Sei sempre una fonte di ispirazione e di buongusto!… ahahahah… ovviamente scherzo, è davvero ridicola! Però dai è da apprezzare la sua capacità di mantenere l’equilibrio, io ieri mi stavo per rompere il collo con un paio di scarpe da ginnastica! 😉

  3. @lagnoppa vai tranquilla, io scivolo pure da seduta ehehe
    @Guady noooo gli Ugg sono il male fatto scarp!!
    @Clara ma che ne so, capace che se cade riacquista un minimo di intelletto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.