Just say yes

Già dopo il mio primo paio di sandali Caovilla avevo deciso che qualora avessi deciso di sposarmi avrei indossato un sandalo gioiello personalizzato firmato da Sua Maestà, ma non mi sarei mai aspettata che… fosse una mia lettrice, Liz, a chiedere la mia mano (o dovrei dire, piede?)!

Proprio Liz infatti mi ha segnalato l’ultimo giocattolo lussuoso nato dall’estro di Renè Caovilla, un sandalo che porterà ogni donna a dire “sì” anche all’uomo meno adatto del mondo: il sandalo di fidanzamento! Altro che engagement ring di Tiffany, è così anni ’90, ora per conquistare una donna ci vuole un bel paio di scarpe speciali, Carrie docet.

Questi sandali sono deliziosi, a partire dal colore neutro, un rosa cipria lucido molto girly e chic.

 

“Dis moi oui”, dimmi di sì, questo è il loro nome;  la scritta è stata applicata a mano sui sandali concristalli swarovsky, imperdibile la suola glitter già vista nelle ultime collezioni. Qualcuno mi ha fatto notare che il tacco non è slanciato e sottile: avete ragione, ma sono certa che sia possibile chiedere una modifica.

Dalla maison fanno sapere che i sandali saranno presto disponibili in Europa; pur non facendo parte della collezione A/I 2010/2011 si tratta di un modello “continuativo”, che quindi sarà sempre presente in boutique. Uomini, siete avvisati…

6 thoughts on “Just say yes

  1. Se mi si presentasse davanti con questi in mano lo sposerei subito!! *.* scherzi a parte, a me personalmente il tacco così non dispiace, anzi!

  2. Guarda è una forma che ultimamente Renè usa spesso, su alcuni sandali non mi piace assolutamente, ma siccome questi sono romantici non mi dispiace la scelta di non calcare la mano per renderli sfacciati!

  3. Sì sì, questi sandali, opportunamente modificati, potrebbero scalfire la mia refrattarietà alla convivenza (al matrimonio no!)
    Ahahahah…lascio l’onore di chiedere il piede al tuo uomo…io mi accontenterei di uno scambio di caviglie…prendo le tue e ti regalo le mie 😉
    Doc, provaci TU a presentarti alla tua diletta con un paio di zoccolacci come pegno d’amore…poi vieni a raccontarci com’è andata! :p

  4. Behhhhh, gli zoccolacci non sono il migliore pegno d’amore sognato da tutte le principesse, ai loro piedi si addicono meglio sandali o scarpe eleganti, su questo non si discute…..ma all’Amore non si comanda ed anche uno zoccoletto trendy potrebbe fare breccia nel suo cuore!
    Male che vada lo userà come strumento di punizione….. ah ah ah ;-P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.