Jimmy Choo & H&M

La collezione disegnata da Jimmy Choo per H&M è ormai un lontano ricordo, risale infatti allo scorso Novembre, ma nessuna di noi ha ancora dimenticato le code e il caos nei negozi in cui sono stati venduti sandali, abiti e pochette in edizione limitata; l’intera linea è stata un successo, il motivo è lampante il marchio Jimmy Choo è rimasto fedele al suo stile di sempre, coniugandolo con la necessità di creare prodotti accattivanti ad un prezzo accessibile, tanto che i sandali che vedete qui sotto non sono molto diversi da altri modelli che appartengono alla prima linea del marchio americano.

Ne è un esempio il modello Niche, in cavallino leopardato fuxia, eccentrico e aggressivo:

Chi sarà quest’anno il talento al servizio del low cost? E’ presto per dirlo, ma credo che sarà dura eguagliare il successo di Jimmy Choo.

10 thoughts on “Jimmy Choo & H&M

  1. Impossibile dimenticare quel giorno!! 😀
    Si si sono proprio curiosa di vedere con chi collaborerà h&m quest’anno 🙂

  2. Quest’ultimo modello è davvero grazioso, un po’ aggressivo ma allo stesso tempo elegante!!!(di certo da abbinare a un look classico e non troppo eccentrico!)
    Ale, colei che fu la BaronessaBirra 😀

  3. mi fa molto molto…mooolto “elegant fetish” 😉
    Il secondo scatto iin quella posizione sexy del piede con bene in vista il tacco ed il profilo del piede è da delirio… sei pazza Shoe, vuoi farci venir eun coccolone?!

  4. Quel zebro-maculato, con quei piedi così… Perfetti!!!

    Grazie shoe. Come vedi, siamo ancora in molti a tenerti compagnia 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.