Jimmy Choo Escape

Ragazze sono in partenza, sarà per questo che per il post di oggi ho scelto un sandalo chiamato Escape?! Scherzi a parte, non mi piace sparire nel nulla per giorni quindi ho voluto informarvi, il blog sarà fermo ma io sarò attivissima sui social; avrei potuto scrivere dei post e programmarli, ma non mi piace non poter interagire con voi, e non mi piace nemmeno rovinarmi la vacanza per cercare una buona connessione per rispondere ai commenti, sbloccare quelli in moderazione, e così via. Quindi vi abbandono per qualche giorno, ma vi annuncio che lunedì mattina troverete l’unico post che ho voluto programmare, per ovvie ragioni che capirete passando a vederlo.

E ora andiamo al sodo: Escape. Pelle colo platino, forma essenziale, strass e fiocchi piatti: è amore. E sappiate che bannerò chiunque oserà criticare questo sandalo di Jimmy Choo! Lo trovo davvero splendido, femminile e malizioso, se non costasse 695 Euro ci farei un pensierino!

escape jimmy choo bow

jimmy choo escape cruise 2014

13 thoughts on “Jimmy Choo Escape

  1. Jimmy Choo è un altro che la deve smettere di sfornare un sandalo più bello dell'altro, non si può andare avanti così, la mia wishlist ha ormai superato la lunghezza dell'Odissea! ç__ç

  2. E' bellissimo. Ma per poterlo comprare dovrei fare un pool. Con almeno quattro amiche e indossarlo a rotazione. La linea è stupenda, essenziale. Tacco alto, sottile, slanciato. Molto elegante la fascia anteriore impreziosita dagli strass. Il t-bar, che solitamente è oggetto delle mie critiche, in questo caso è molto minimal e quindi va benissimo. Una piccola perplessità sulla doppia cavigliera, che appesantisce la zona malleolo-caviglia e rende l'Escape adattissimo al pantalone, ma un po' meno ad abitini e gonne. Voto: 8,5.

    Buon viaggio, torna presto. Fai bene a non programmare l'uscita di post in tua assenza, perché uno degli aspetti più belli dei blog è poter interloquire con chi li gestisce. Meglio rimandare a quando sarai presente. Buona vacanza. Baci.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.