Decolleté nude Loriblu SS 2014

Nude is the new black, ormai è cosa nota; con l’arrivo della primavera il colore neutro per eccellenza è proprio questo beige leggermente rosato, pericolosissimo perché se scegliete la tonalità sbagliata il disastro è assicurato. Ho recentemente venduto un paio di sandali altissimi e bellissimi, rosa chiaro, proprio perché facevano a pugni con il mio colorito d’alabastro (per dirla in modo elegante).

La scarpa del giorno, al contrario, tende al beige, e sebbene andrebbe vista dal vivo già mi piace molto; è una semplice decolletè in suede, firmata Loriblu, la forma essenziale è quella che amo di più: punta corta e scollata, tacco pulito, piccola decorazione frontale. L’idea di fermare il nastro in suede e vernice con un maxi piercing dorato può sembrare eccessiva, ma personalmente adoro questi omaggi al punk così edulcorati. Voi cosa ne dite?

Ma soprattutto, non vi sembra che la cucitura posteriore non sia centrata rispetto al tacco?! Prima o poi con queste esternazioni mi beccherò una querela…

loriblu SS 2014

 

 

10 thoughts on “Decolleté nude Loriblu SS 2014

  1. Sara sarò sincera non mi piace…oggi sono di poche parole!! …a parte gli scherzi forse dovrei argomentare il motivo,  ma è così una cosa o mi colpisce o nulla…Baci Elisabetta

  2. Se non vedo il tacco di profilo non posso giudicare una calzatura. La forma di questa sembrerebbe bella, ma cucitura orrendamente storta e forma ignota del tacco a parte, la decorazione frontale appare raffazzonata: che ci mettiamo? Boh, prendi una striscia di suede e ripiegala a casaccio… no, non mi piace proprio.

  3. La linea è molto snella e sensuale. E' vero manca l'inquadratura laterale completa, per cui il tacco non è giudicabile. Sembra sottile e svasato, quindi sarebbe ok, ma manca qualche elemento. Mi unisco a chi dà un giudizio negativo sulla punta. Non mi piace quel tipo di scollatura e trovo inopportuna la decorazione aggiunta. Voto: 6.

  4. Ecco qua, credo di averti trovata! Sei la mia anima gemella delle scarpe; credevo non esistessi! Quella cucitura è pessima, squilibria tutta la scarpa e poi è verissima la storia del nudo; vorrebbe essere il nuovo nero, ma è difficilissimo da portare per chi ha una carnagione chiarissima!!!

    Baci Alita

    http://www.paintyourdays.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.