Jessica Chastain in Dsquared e Christian Louboutin

Poche ore fa Cristina mi ha segnalato un sandalo di Christian Louboutin piuttosto interessante, non ho fatto in tempo a segnarmi il nome, Pensamoi (non farò facili battute, promesso), che questo modello è spuntato su un red carpet in Spagna, ai piedi dell’attrice Jessica Chastain:

Jessica Chastain

 

Jessica-Chastain-Christian-Louboutin-Pensamoi-1

La star Jessica Chastain lo ha abbinato ad un abito della collezione estiva di Dsquared che ne riprende perfettamente i colori; nonostante il vestito non sia proprio il mio genere devo ammettere che il look è ben bilanciato e risulta molto gradevole, alla faccia di chi dice che le rosse non dovrebbero osare con le tinte accese!

Pensamoi è disponibile anche in raso nero, con fiore è turchese e viola; c’è anche una terza proposta in velluto nero, ma la trovo spenta e poco intrigante. In generale è un sandalo che mi piace, anche se  avrei preferito che i cristalli richiamassero i colori dei petali, o che non ci fossero proprio! Voi cosa ne dite?

 

Christian-Louboutin-Pensamoi-black

Christian-Louboutin-Pensamoi-velour

Preferite la versione nera o quella indossata da Jessica Chastain?

Leggi anche: Le scarpe e i look del red carpet degli Oscar!

13 thoughts on “Jessica Chastain in Dsquared e Christian Louboutin

  1. Sono sincera, non mi dicono granchè, forse perchè in generale non amo le scarpe di raso, comunque i fiori non mi dispiacciono per niente.
    Chiedo invece a te, cosa ne pensi della pedicure della Chastain???

    o.t. per darti solo un’idea del grado di contagio: venerdì ho comprato QUATTRO paia di scarpe islo…e ancora mi sto pentendo di non aver preso il quinto….spero tu sia fiera di me!
    Buon inzio settimana!

    1. Quale pedicure, quella che non ha fatto? Lo smalto chiaro mi piace solo sulla pelle molto abbronzata, ma le pellicine in bella vista anche no!

      Quanto al tuo OT sappi che sono super orgogliosa… e curiosa, le voglio vedere! Io sto aspettando un paio di Sergio Rossi e sono in fibrillazione!!

        1. La prima e la quarta mi piacciono tantissimo! Il secondo non è il mio genere, ma da quello che vedo sta andando tantissimo, la decolleté della terza foto è bella ma non mi piace la forma del plateau!

          1. Immaginavo! ormai un po’ ti conosco 😉
            Ti posso garantire però che indossate rendono molto bene, in più sono comodissime!
            Grazie!

  2. Una bellissima scarpa, ma anche io le scarpe di raso le vedo adatte per pochissime occasioni e ho questa convinzione che debbano essere sempre abbinate al tessuto e colore dell’abito. Non so’ se è una convinzione sbagliata! Tu che ne dici? baci Elisabetta

    1. Tempo fa ero fissata con gli abbinamenti perfetti, ora preferisco quelli meno severi, quindi trovo che in questo caso sandali e abito stiano benissimo insieme; il raso mi piace molto per le scarpe, ne ho tante e le indosso tranquillamente anche di giorno con abbinamenti casual!

  3. La linea del sandalo è ineccepibile ma nulla di nuovo nell’universo Louboutin. Preferisco la versione indossata dalla Chastain, le altre hanno un che di cupo…
    E poi, riguardo la pedicure, direi che la ragazza non si è proprio accorta di come erano messi i suoi piedi!

  4. Le adoro senza riserve, nel colore ciclamino assai più che in nero. I cristalli sono perfetti lungo il bordo dei petali, illuminano come gocce di rugiada un sandalo che altrimenti sarebbe apparso spento e banale, per questo non potevano essere tono su tono.
    Delle due versioni nere, preferisco la prima perché i colori dei petali divergono dal nero della tomaia, che però mi piace di più in velluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.