Decolleté asimmetriche con maxi fiocco

Decolleté asimmetriche con maxi fiocco || Se vi piace intrattenervi su Facebook e siete fan delle varie pagine che condividono immagini di scarpe avrete sicuramente già visto il modello che sto per mostrarvi, perché è stato pubblicato ovunque. Tranne che sulla mia pagina, per un solo motivo: preferisco proporvi foto di scarpe di cui conosco il brand, perché so quanto è frustrante innamorarsi di un modello e di non poterlo comprare perché non si riesce a risalire alla marca.

bow pump

Quando ho visto questa decolleté asimmetrica con maxi fiocco alla caviglia sapevo che qualcuno mi avrebbe chiesto info, quindi ho lavorato nell’ombra per potervi svelare l’arcano: il brand si chiama Aminah Abdul Jillil, la designer, Aminah, è una bellissima ragazza nata in quel di Anchorage, Alaska. E’ una ballerina professionista, ha partecipato a video e pubblicità famose e grazie a questo legame con il mondo dello spettacolo ha trovato i contatti giusti e l’ispirazione per creare la sua linea di scarpe. La Bow Pump, disponibile in diversi colori e anche in versione ballerina e con plateau, è senza dubbio il modello più romantico e femminile, io lo adoro, e sapere che ha anche un prezzo quasi accessibile ($215) non è facile, dato che ho appena strisciato virtualmente la carta per un paio di Sergio Rossi: ora come si fa!?

Decolleté asimmetriche con maxi fiocco

bow pumps

decolleté asimmetriche fiocco alla caviglia verde smeraldo

 

19 thoughts on “Decolleté asimmetriche con maxi fiocco

  1. Oh my gosh, sono esagerate e bellissime, in tutti i colori! *_* Se dovessi trovarmele davanti, non saprei quale scegliere, verde menta? Cipria? Blu? Il tacco è slanciatissimo e l’asimmetria è sempre stata un mio punto debole, bisogna trovare il modo di averle a metà prezzo! XD

  2. Ne parlai anche io tempo fa, fu amore a prima vista! A me piacciono tantissimo in rosa ma forse son troppo scontate, e allora in nero o in verde *__* ma mi “accontenterei” di qualsiasi altra opzione

  3. Lo dico a bassa voce, ma a me non piacciono granché. Il profilo esterno è molto bello mentre il profilo interno mi sembra mal disegnato! La scollatura è esagerata tanto che il piede sembra uscire di lato.
    Bellissimo il fiocco ma una scarpa così rischia di far apparire ridicolo l’intero outfit se non si hanno gambe chilometriche. Secondo me il fiocco enorme taglia la figura e la abbassa. Insomma le vedo difficilmente portabili…
    Le preferisco comunque in blu!

    1. Sono scollatissime all’interno, in effetti non so quanto possano star bene indossate in real life; fanno scena, sono bellissime ma sono più da collezione che da vita di tutti i giorni…però nel mondo perfetto io le indosserei senza problemi!

  4. Dite che il fiocco così grande rischia di mozzare le gambe non troppo slanciate?! Io le adoro, ma ho paura, che messe, non mi slancino la figura, ma mi abbassino provocando l’effetto contrario a quello voluto -.-”

    1. Purtroppo sono scarpe rischiose, ma non impossibili da portare! Nelle foto del post, abbinate ai leggings stanno benissimo, perché il pantalone stretto riequilibra la figura. Con le gonne invece diventa più complicato trovare l’equilibrio giusto tra lunghezza e fiocco; però diverse blogger le hanno abbinate a gonne più o meno corte senza problemi, tutta sta nel trovare la gonna giusta per la propria gamba/altezza!

      Brooklyn Blonde http://www.brooklynblonde.com/2013/10/the-candy-wrapper.html

      Atlantic Pacific (lei le usa spesso, anche con gonne al ginocchio!): http://atlantic-pacific.blogspot.it/2013/11/very-carrie.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.