La cantante Jennifer Lopez, nel corso della puntata del talent show “American Idol” del 28 Marzo, ha calzato dei sandali neri Giuseppe Zanotti Design che hanno catalizzato l’attenzione di tutte le fashioniste presenti:
Un modello semplice e lineare, reso sensuale dalla decorazione a serpente che risale il collo del piede fino alla caviglia e dall’incrocio di listini che scoprono con discrezione l’arco plantare interno. Al momento nel sito Giuseppe Zanotti è disponibile la versione gioiello di questo sandalo, meno originale e d’impatto.
Non è la prima volta che Jennifer Lopez sceglie di calzare creazioni Zanotti, un designer che in questo ultimo anno ha conquistato una fetta di pubblico enorme, grazie all’indiscusso talento ma anche a delle collezioni ricche di spunti che soddisfano le esigenze di tutte le donne, dalla star capricciosa alla blogger scarpe-dipendente.
A mio avviso quello scelto da J.Lo (qualcuno ancora la chiama così?) è il classico sandalo che rende solo se indossato con disinvoltura e carattere, e non si può negare che la popstar di origini portoricane goda del pieno possesso di entrambi. Promossa!
Ti dirò,
Preferisco la versione gioiello in vendita nel sito di Zanotti. Questa, come hai giustamente sottolineato tu, va indossata con disinvolta “sfacciataggine”… Non so se ho reso l’idea.
Saluti
Edo
Che infarto, questi sandali sono perfetti *__*
JLo ci sa fare ;D a parte qualche scivolone sul vestiario ahah!
baci,
Momo
In effetti la versione gioiello non è un granché, non è d’impatto come quella indossata dalla Lopez, ma nemmeno quest’ultima mi solletica molto: la trovo comunque eccessiva, soprattutto per una comune mortale.
…quale sono io (ho dimenticato un pezzo!).
Carine, ma non eccezionali!
Sicuramente strane, Zanotti ha fatto di meglio!