Jennifer Aniston in Jimmy Choo

Recentemente Jennifer Aniston è apparsa raggiante sul red carpet al fianco di Gerald Butler (e ci credo!), suo collega nel film “Bounty Hunter” nonchè presunto fidanzato.  Il sorriso già radioso dell’attrice era illuminato dal mini abito Valentino, e dai sandali Lance, firmati Jimmy Choo. Delizioso l’abbinamento con la giacca tuxedo (Mc Queen) avvitata, più casual.

I sandali lance sono molto amati dalle star di Hollywood, le hanno indossate più di una volta anche Heather Graham e  Beyoncè, ma piacciono molto anche a me ( e a voi, senza dubbio, quel giro di listini è irresistibile), soprattutto in questa variante dark, più fine della versione oro:

Ancora una volta Jennifer ha dimostrato di essere un’attenta consumatrice di scarpe da urlo, motivo che la fa rimanere sul podio delle mie star preferite ancora oggi.

Foto: Modablog, Shoebunny.

11 thoughts on “Jennifer Aniston in Jimmy Choo

  1. Esser mollata da Brad per me le ha fatto bene…com’è che più invecchia più diventa bella? Radiosa, dalla testa ai piedi!

  2. P.s. (ti pareva che non trovavo qualcosa da criticare…) Le vene in evidenza sul collo del piede…mi consola che non sono l’unica ad averle quando sta sui tacchi alti…possibile che non ci sia un metodo per eliminarle?

  3. Liz:
    le vene vanno benissimo così…..vuoel dire che hai una pelle diafana e sottile!!!
    A meno che siano varicose!!
    ^____^

  4. Giorgio ha ragione. Liz non ti disperare, noi uomini troviamo molto attraente quando un piede calzato su tacchi altissimi, mette in risalto le vene.
    In questo caso si dice che il piede diventa “nervoso” cioè mette in risalto i fasci di nervi, muscoli e appunto, vene, segno di un piede allenato a simili altezze e che comunque fa molto movimento.

    E’ semplicemente un pregio

    (E la Aniston è una meraviglia 😉 )

  5. Thx guys! non mi dispero, certo, e no, Giorgio, non sono varicose 😀 (sarei già una cariatide decrepita a metà nella fossa se mi fossero spuntate le varici sul collo del piede!)
    Preferirei una superficie perfettamente liscia, ma non rinuncio mica ai tacchi per questo difettuccio 🙂

  6. Pingback: Jimmy Choo presenta Beak, il sandalo delle star « Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.