Islo e il sandalo tricolore

Sandalo tricolore || Nel lontano mese di febbraio (quel tempaccio non manca a nessuno, vero!?) vi ho mostrato questi sandali Islo con frange e borchie; il modello mi ha conquistata subito, ricorda vagamente una proposta di Giuseppe Zanotti ma non la copia in modo spudorato, è divertente ma portabile, insomma, mi piaceva. E mi piace anche adesso che Islo l’ha proposto in versione tricolore in edizione limitata, per supportare la nostra Nazionale in vista dei Mondiali in Brasile:

sandalo tricolore

Non amo vestirmi con i colori della nostra bandiera, quindi a questa proposta preferisco quella in rosso geranio, più sobria ma sempre molto spiritosa, quella sì che mi fa impazzire! Peccato che abbia un prezzo decisamente troppo alto (229 Euro), dettaglio che sposta questi sandali dalla mia wish list pre-compleanno a quella dei saldi, spero che almeno in vista dgli sconti il prezzo subisca un taglio netto, molto netto!

Voi indossereste un sandalo tricolore?!

17 thoughts on “Islo e il sandalo tricolore

  1. Il modello tricolore è sicuramente originale e sta bene in tema con i Mondiali. Però concordo con te, anche per via del costo poco accessibile, il modello rosso è più versatile e meglio abbinabile anche per quando le partite saranno terminate!

  2. Assolutamente no. Già sono per le tinte unite. Vadano due colori. Tre sono già troppi. Se poi è il tricolore nazionale, ancora peggio. Non per l'Italia ma perché sono uno spirito libero e non mi va mai di schierarmi con una bandiera. Posso simpatizzare, certo, ma non mi travesto di certo per cause sportive né politiche. Il modello potrebbe passare, ma quelle frange sono orribili. Che ci stanno a fare? E' un sandalo, mica uno stivaletto western. Voto: 5+. 

  3. No, il tricolore su un sandalo così bello non si può vedere!!! In rosso è davvero accattivante e lo immagino in diversi look!  Da tenere d'occhio in vista dei saldi 😉

  4. Indosserei un sandalo tricolor, anche se preferisco la tinta unita. Questo in particolare non saprei, forse no, il modello è carino, l'abbinamento cromatico mi piace, se non fosse che rimanda proprio alla bandiera italiana magari tante (me compresa) non si farebbero problemi a indossare sandali simili.

  5. Non li indosserei per una questione di abbinamenti di colori troppo squillanti tutti insieme, ma il sandalo è davvero carinissimo!

  6. Anche io preferisco senza dubbio la versione geranio, ma bisogna ammettere che se per caso l'Italia dovesse vincere i mondiali queste sarebbero le scarpe perfette per partecipare ai festeggiamenti (sarebbe l'unico caso in cui indosserei qualcosa con il tricolore)! ;D

    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  7. Sarà la mia situazione da expat ma io indosserei sandali tricolori senza nessun problema ^^'
    Ancora ricordo quei fantastici Caovilla per i 150 anni della Repubblica… *___*
    Cmq, tornando ad Islo: non mi entusiasmano molto le frange ma per i colori noproblem 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.