Sandali oro rosa Sophia Webster

Qualche settimana fa abbiamo parlato delle proposte color oro rosa firmate Casadei, e come avevamo previsto il trend è esploso, conquistando tutti. Oggi voglio mostrarvi un nuovo modello realizzato in questa tonalità così femminile ma poco leziosa, firmato Sophia Webster; si tratta di un paio di sandali oro rosa in stile gladiator, Lacey, ed è un pezzo forte delle collezioni della designer inglese, nonché uno dei suoi preferiti, dato che l’ha indossato per le sue nozze! Sophia ha creato per l’occasione una variante in pelle bianca con inserti glitter, non mi fa impazzire ma senza dubbio la rappresenta alla perfezione:

sophia-webster-wedding-05_124053549243

Sandali oro rosa

Sophia-Webster-Lacey-sandal-rose-gold-leather-strappy

Personalmente trovo che l’oro rosa renda questo modello molto più accattivante e particolare; non amo molto il tallone così alto e a voler essere  puntigliosi i listini frontali sono davvero troppi, nel complesso è un modello che non acquisterei ma il colore mi piace molto. Noto con piacere che anche in questo caso il plateau è del tutto assente, io vi avevo avvertite, il declino è iniziato!

Leggi anche: Proposte oro rosa Casadei

14 thoughts on “Sandali oro rosa Sophia Webster

  1. Davvero esagerati i listini frontali ma nel complesso io lo trovo un sandalo che ha il suo perché! Lo indosserei immediatamente  😉

  2. La cosa più strana è la parte posteriore, su cui c'è l'allacciatura, da un effetto di "scarpa che finisce prima". Complessivamente belle, ma non certo da aperitivo. Anche perché anche l'abbigliamento richiesto, per valorizzare la mise, non può essere banale. Un lungo forse è il giusto; li abbinerei su un blu scuro, setoso d'effetto. Insomma, da sera.

      1. ma guarda che io faccio l'ingegnere 😀 … Ok, anche il fotografo per hobby .. sarà questo
        Cmq grazie per l'apprezzamento, si vede abbiamo una sintonia in fatto di moda e gusti

        p.s. le comprerai?

        1. Ahahahaha va bene lo stesso dai, puoi rimanere qui con noi 😛

          Non le comprerò per una lunghissima serie di motivi, la più importante è che non mi convincono del tutto, e siccome sono scarpe particolari e costose preferisco spendere per qualcosa che mi piace e che indosserò anche tutti i giorni! Il problema adesso è stabilire quale sia la scarpa perfetta da acquistare, vorrei le Rockstud di Valentino, ma ancora non ho trovato il tempo di andare a provarle!

  3. Belle. Bella la linea, bello il colore. Sono troppo cariche, però, come ha osservato Francesca. Non le indossei, come ha sottolineato Elisabetta, però non sono male. Voto: 7+. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.