Per il post di oggi ho scelto un paio di decolleté gialle che trovo adorabili sotto ogni punto di vista; dal momento in cui le ho viste nel sito Fornarina ho desiderato di poterle almeno provare, missione che conto di portare a termine nel corso delle prossime settimane.
Nell’ultimo periodo vi ho mostrato almeno due paia di scarpe gialle, è un colore che adoro per la primavera, e mi piace abbinarlo al viola, per un color block tra colori complementari che ha sempre risultati eccellenti, guardate Jamie Chung per credere; giocare con le tonalità più accese è divertente, il segreto è bilanciarle nel modo giusto, come ha fatto Fornarina con queste scarpe:
Non sono deliziose? La forma sinuosa e sensuale un po’ pin up si abbina alla perfezione al giallo acceso e vitaminico, il dettaglio in gros grain viola è la ciliegina sulla torta, rifinisce la silohuette senza appesantirla; molto chic anche il tallone neutro, regala alla scarpa un tocco ladylike che non guasta.
Se anche voi, come me, leggendo “Fornarina” siete tornate indietro nel tempo a quelle zeppe altissime che tutte noi abbiamo indossato cancellate il ricordo: queste scarpine sono chic, sono realizzate in vera pelle e hanno un prezzo accessibile (128 Euro). Adoro partire prevenuta con un brand ed essere poi smentita, mi fa sentire un po’ stupida sul momento, ma poi è come aver scoperto un nuovo tesoro da cui attingere!
A me piacciono da impazzire, dal modello alla combinazione di colori!
Sono proprio carine da morire, mi piacciono molto!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Si belle!!!… La forma del tacco soprattutto mi ricorda le scarpette di paperina!! Baci Elisabetta
Beh devo dire che Fornarina ha fatto un salto di qualità per quanto riguarda l'estetica delle calzature… almeno in questo caso!!! Mi piacciono molto i colori. Un bacio e buona giornata.
Sì, concordo. Sono molto carine, molto chic. Fa la differenza quella linea sinuosa che anche tu sottolinei nella tua recensione. Azzeccata la combinazione di colori. Anch'io sono un po' prevenuta sul marchio Fornarina, ma probabilmente con un prezzo di 128 euro non posso svendere proprio robaccia. Voto: 8+.
Eh no, scusate, ma a me proprio non piace l'abbinata giallo-viola. Mi dà l'idea di essere non una scarpa ma un giocattolo…e fa molto "plastica". No, mi convince per niente! La linea è graziosa ma boccio i colori senza riserva! Forse mi piacerebbe completamente gialla e con la linea di un altro colore…
Mi piace l'accostamento di giallo e viola, un po' meno il modello.
sono davvero bellissime e mi piace l'accostamento dei colori, direi che sono migliorati proprio
http://www.iloveshoppingwithfede.com
Sono deliziose, vivaci ma delicate e femminili!
baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it