Infradito e calzini: Havaianas e Happy Socks ci provocano!

L’abbinamento tra infradito e calzini è senza dubbio uno dei più inquietanti in assoluto, se fa parte della tua divisa casalinga ti prego di non dirmi niente, non devi per forza essere così sincera con me.

Tipico delle mezze stagioni, questo look è da tempo anche protagonista di divertenti meme sui social, in cui si prendono in giro proprio i portatori sani di infradito e calzini: io adoro i sandali in gomma colorati, ma non li amo così tanto da portarli anche quando le temperature scendono, è più forte di me.

Non la pensano allo stesso modo in casa Havaianas, brand leader nel settore delle infradito stampate, che hanno unito le forze con i designer del brand svedese di calzini Happy Socks, famoso per i suoi prodotti sempre molto vistosi e spiritosi.

infradito e calzini

Il risultato è una capsule collection di infradito e calzini rigorosamente abbinati, colorati e divertenti: palme, surfisti e ombrelloni decorano i modelli proposti in questa collaborazione dal sapore internazionale così folle da sembrare finta.

Invece è reale, ed è stata pensata nei minimi dettagli, dato che al contrario del casalingo abbinamento tra infradito e calzini, quelli di Happy Socks sono stati realizzati proprio per essere indossati con i sandali, e sono ispirati ai celebri tabi giapponesi: l’alluce separato dalle altre dita dovrebbe rendere più stabile e comoda la calzata.

E nel caso dei sandali giapponesi è davvero così, quindi suppongo lo sia anche in questo bizzarro abbinamento tra due mondi apparentemente tanto lontani.

havaianas happy socks

Infradito e calzini Happy Socks per Havaianas sono già in vendita nel sito ufficiale del brand di sandali in gomma, se non hai voglia di lasciarti alle spalle l’estate e i suoi colori ora sai dove andare a fare shopping.

O magari potresti fare un regalo spiritoso a qualcuno che adotta questa divisa casalinga in modo meno spiritoso!

Il costo di infradito e calzini è 30 Euro, sono già disponibili tante taglie e design differenti, per tutti i gusti.

Leggi anche: Havaianas SS 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.