Indovina la scarpa

Due star di casa nostra hanno calcato il red carpet di Venezia indossando le scarpe che vedete nelle foto qui sotto, ma di chi si tratta?

Io vi posso dire che il paio numero 1 è firmato Gucci, mentre il numero 2 è di Alberta Ferretti, ma chi li indossa?! Sta a voi indovinare, sappiate che sono entrambe italiane e bellissime; mentre la prima è più riservata la seconda, grazie al suo recente successo, negli ultimi mesi si vede spesso in tv…

Foto Numero 1
Foto Numero 1

Bel sandalo, essenziale e chic, forse sarebbe stato più grintoso se la bella attrice avesse scelto di mettere uno smalto scuro…

Foto Numero 2
Foto Numero 2

Questi sandali invece non sono il mio genere, però magari con uno smalto rosso fuoco… allora, avete capito di chi si tratta!? Scrivete le vostre idee nei commenti, presto pubblicherò le foto intere.

Soluzioni:

L’attrice in Gucci è la bellissima Giovanna Mezzogiorno, complimenti a Lor che ha indovinato!

Giovanna Mezzogiorno
Giovanna Mezzogiorno

Ad indossare Alberta Ferretti è invece la solare Alessandra Mastronardi, su Italia 1 in seconda serata con “Romanzo Criminale” proprio in questi giorni:

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi

8 thoughts on “Indovina la scarpa

  1. foto numero 1…. l’attrice incarna la semplicità in persona….. occhi bellissimi…. lineamenti semplici ma belli….. è lei….. giovanna mezzogiorno……

  2. Io invece direi 1-0, i Gucci sono belli ma semplicissimi, quelli firmati Ferretti invece non mi piacciono per niente, il modello non mi dice niente, forse se fossero stati più aperti… e anche i piedi dell’attrice sembrano non gradire molto!
    Ma non indovini chi li ha indossati?
    Non piace a nessuno questo post, muhauahauah!! Domani comunque posterò il mio ultimo “controverso” acquisto…

  3. Adoro le slingback, ed il punteggio ne risente.
    I sandali Ferretti ed i piedi dell’attrice non sembrano fatti gli uni per gli altri.
    Nomi: no, li direi proprio a caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.