Rivoluzione blu

Giorni fa ho sfruttato un pomeriggio di libertà assoluta per fare un pò di shopping per l’autunno; dopo ore di giri avevo trovato parecchi abiti interessanti, che ora fanno bella mostra di sè nel mio armadio, ma mi mancava ancora una cosa: un paio di scarpe nuove. Che posso farci, non so resistere alle tentazioni, e per me lo shopping non ha senso se non include anche un paio di scarpe.

Ma nei soliti negozi  non c’è niente di stimolante, sempre gli stessi modelli, riproposti dall’anno scorso allo stesso prezzo; ad un certo punto un bagliore mi ha accecato, e un colore blu elettrico mi ha inondato gli occhi.

Ho visto in lontanza un paio di decolletè in raso lucido, con fiocchetto e strass sulla parte anteriore; mi sono avvicinata con calma e le ho prese in mano: punta tonda e tacco chiuso. In un attimo mi sono detta: io con un paio di scarpe a punta tonda, e con il tacco chiuso?! No way!

Invece il mio fidatissimo accompagnatore, con tutta la calma del mondo, mi ha consigliato di provarle, impegnandosi anche di fare una foto alla scarpa indossata perchè io potessi vederla di lato: amore, amore, amore!!

Non me le volevo più togliere, deliziose, senza dubbio. Con la certezza che le avrei comprate a qualunque costo ho chiesto il prezzo: 6 Euro. Bè, che dire, ne avrei preso un altro paio, eheh!

Scarpe Blu
Scarpe Blu

9 thoughts on “Rivoluzione blu

  1. No, dai, sei euro un paio di scarpe non è giusto! Sono terribilmente invidiosa! Anche io voglio vivere a Roma, sob sob sob!!! 🙂

  2. Ma no, dai, non ci credo, sei euro??? Ma sono tremendamente invidiosa 😀 anche io voglio vivere a Roma! sob sob sob… Ps: inutile dirlo, ma sono favolose come tutti i tuoi acquisti 😀

  3. @Fra: belle nel complesso, ma la fascia anteriore mi sembra spostata troppo indietro, non so, dovrei vederle indossate!

    @Esse: o la trovi uguale, ma è difficile, o spezzi completamente: io queste scarpe le metterò utilizzando un altro capo blu uguale e per il resto…nero o jeans, la borsa quindi sarà nera inevitabilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.